SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 10:45 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Boy
Secondo me ha già fatto tanto per molte persone, il fatto che non sia il massimo come capo del gruppo ,non significa che debba essere crocifizzato, inoltre non ha deciso lui di fare il leader :sudando: :udiu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 10:14 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

ma neanche gli ha detto qualcuno di dire cosa fare!!!
diciamo che all'inizio si è dato da fare e nessuno gli ha detto nulla :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 4:13 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Lampard ha scritto

diciamo che qualcuno il leader doveva farlo e per me jack non e poi così male :;)2: :no:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 03, 2008 9:57 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Lampard ha scritto

Bè ci mancherebbe...uno che si è dato da fare per gli altri...perchè avrebbero dovuto dirgli qualcosa. Il leader è comunque un uomo e come tutti gli uomini può commettere qualche errore...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 10:04 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A me Matthew Fox piaceva già dai tempi insospettabili di "5 in famiglia"! :gogo: Vorrà dire che con tanti detrattori ci sarà meno da sgomitare nel caso avessi una minima possibilità con lui nella vita! :gira:
A parte il fatto che per me è azzeccatissimo nel ruolo sia per le sue qualità recitative sia per quelle espressive così come tutti gli altri personaggi (e sono convinta che in produzioni di questo genere nulla venga lasciato al caso!), il suo personaggio è fin dall'inizio il mio preferito: Jack ha fatto degli sbagli così come li hanno fatti tutti gli altri; il suo essere leader non lo esenta da questo perchè se così fosse non sarebbe affatto credibile! Prima di tutto è un uomo e, in quanto tale, sbaglia così come tutti gli altri, è un uomo che soffre ma è comunque animato dal bene comune... ed è proprio questa la sua croce. :cry: Forse una volta tornato ha fatto parte del team del Dr.House, per questo ora vuole tornare per metterne in pratica gli insegnamenti e rimettere a posto le cose! :esalt: :ruota:
Vorrei anche io un uomo che mi dice "I will back for you!" :love1: da sciogliersi!

Cammina fra noi, ma non è uno di noi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 11:11 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

millina ha scritto
A me Matthew Fox piaceva già dai tempi insospettabili di "5 in famiglia"! :gogo: Vorrà dire che con tanti detrattori ci sarà meno da sgomitare nel caso avessi una minima possibilità con lui nella vita! :gira:
A parte il fatto che per me è azzeccatissimo nel ruolo sia per le sue qualità recitative sia per quelle espressive così come tutti gli altri personaggi (e sono convinta che in produzioni di questo genere nulla venga lasciato al caso!), il suo personaggio è fin dall'inizio il mio preferito: Jack ha fatto degli sbagli così come li hanno fatti tutti gli altri; il suo essere leader non lo esenta da questo perchè se così fosse non sarebbe affatto credibile! Prima di tutto è un uomo e, in quanto tale, sbaglia così come tutti gli altri, è un uomo che soffre ma è comunque animato dal bene comune... ed è proprio questa la sua croce. :cry: Forse una volta tornato ha fatto parte del team del Dr.House, per questo ora vuole tornare per metterne in pratica gli insegnamenti e rimettere a posto le cose! :esalt: :ruota:
Vorrei anche io un uomo che mi dice "I will back for you!" :love1: da sciogliersi!

Anche a me piace come leader perchè si mette in discussione e non parte dall'idea che quello che lui decide è il meglio. Però in lui, qualche volta, c'è un lato oscuro, come quando fa picchiare Sawyer da Sayid... mi è sembrato troppo... :mart: però quando piange perchè pensa di essere stato la causa della morte dei tre alla spiaggia è super! :win:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 3:09 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

sto rivedendo la terza serie,e mi ribadisco....Jack è uno dei personaggi migliori,secondo me! una persona di una sensibilità unica,altruista,generoso,un medico come ce ne sono pochi al mondo..non ha scelto di essere leader..è stato scelto e sta cercando di farlo nel migliore dei modi possibili.E' un uomo rassicurante,ma è pur vero che sempre uomo è,e come tale fa anche lui grandi sbagli...ma le sue motivazioni anche nell'errore sono certamente piu' nobili di altre (proprio ieri ho dovuto sopportare nuovamente la scena del codardone number 1 john loke che fa esplodere il sottomarino)... :vecchio: :vecchio: se fossi stato ben l'avrei rispedito di corsa a casa...almeno si sarebbe sperimentato se i poteri curativi isolani valgono anche fuori

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 8:18 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

julsina ha scritto
sto rivedendo la terza serie,e mi ribadisco....Jack è uno dei personaggi migliori,secondo me! una persona di una sensibilità unica,altruista,generoso,un medico come ce ne sono pochi al mondo..non ha scelto di essere leader..è stato scelto e sta cercando di farlo nel migliore dei modi possibili.E' un uomo rassicurante,ma è pur vero che sempre uomo è,e come tale fa anche lui grandi sbagli...ma le sue motivazioni anche nell'errore sono certamente piu' nobili di altre (proprio ieri ho dovuto sopportare nuovamente la scena del codardone number 1 john loke che fa esplodere il sottomarino)... :vecchio: :vecchio: se fossi stato ben l'avrei rispedito di corsa a casa...almeno si sarebbe sperimentato se i poteri curativi isolani valgono anche fuori

Grande Julsina! Trovo sostegno nelle tue parole perchè è quello che ho sempre cercato di dire anch'io!!! :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 12:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Evvai! Finalmente sento parole rassicuranti verso Jack, il miglior personaggio sull'isola dopo Desmond.
Davvero un grande uomo. :ghghgh:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 4:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Evvai! Finalmente sento parole rassicuranti verso Jack, il miglior personaggio sull'isola dopo Desmond.
Davvero un grande uomo. :ghghgh:

E Sayid...e Ben...e Sawyer...e Locke...e Micheal...e Charlie...e Juliet...cioè un po' tutti. :ghghgh:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]