SOLO-LOST.NET
Sito dedicato alla serie TV Lost
If you intresting in sport buy steroids online you find place where you can find information about steroids

Entries Tagged as 'Roma Fiction Fest'

Naveen Andrews al RomaFictionFest

Dopo il successo delle edizioni passate, anche quest’anno Roma si prepara ad accogliere il RomaFicionFest, ormai giunto alla quarta edizione e che si svolgerà dal 5 al 10 Luglio.

La manifestazione, incentrata sul mondo delle fiction e delle serie tv, anche quest’anno non può certo ignorare il fenomeno televisivo dell’ultimo decennio che proprio poco più di un mese fa si è concluso.

Il programma della manifestazione, infatti, prevede ben 4 eventi dedicati a Lost, due dei quali prevedono la straordinaria presenza di Naveen Andrews, che nella serie interpreta, come ben saprete, Sayid Jarrah.

Dopo il continua, troverete la programmazione inerente Lost e le informazioni sui biglietti della manifestazione.

[Read more →]

RomaFictionFest: nuovi video circa la Masterclass

Nuovi video girati da ivan815, utente del nostro forum:

RomaFictionFest: Video della MasterClass girato da un utente del nostro forum

Stupendo video girato e montato da ivan815 utente del nostro forum, durante la MasterClass del Roma Fiction Fest.

RomaFictionFest: Video di Matthew Fox fuori dal Teatro e Premiazione degli Autori di LOST

Come promesso vi posto i primi video, cominciando dall’evento che si è tenuto durante la sera, ovvero la premiazione degli autori di LOST: Damon Lindelof e Carlton Cuse avvenuta all’ Auditorium Conciliazione,  il premio è stato consegnato proprio da Matthew Fox e io ho avuto l’onore di poter riprendere il tutto dalla prima fila.
Ecco il video:

I prossimi due video invece sono relativi all’esterno dell’Auditorium e sono stati girati precendentemente la premiazione, Matthew Fox firma alcuni autografi compresa la Action Figure del suo personaggio che gli ho passato io.
Ecco i video:

Vi ricordiamo che i video completi e tutte le foto e curiosità dell’evento si trovano nel topic dedicato della sezione news del nostro forum.

Han

RomaFictionFest: Matthew Fox fa la sorpresa anche alla MasterClass

romafictionfest

Oggi al RomaFictionFest è la giornata dedicata a LOST e fin dall’inizio le sorprese non sono mancate:
La MasterClass, l’evento iniziale di questa giornata è cominciato con l’ingresso al cinema Adriano degli autori e sceneggiatori Carlton Cuse, Demon Lindelof accompagnati dal regista e produttore esecutivo Jack Bender e a grande sorpresa è entrato in sala anche Matthew Fox (Jack Shepard) che era atteso solo alla premiazione degli autori che avverrà questa sera.
Durante la MasterClass sono stati mostrati numerosi video tra cui:
2 Riassuntivi delle stagioni passate
4 Sneak Peek di tutte le stagioni tra cui la morte di Charlie, la telefonata di Desmond a Penny e il Flash Forward finale della 3° stagione e la partenza della zattera (in cui gli sceneggiatori hanno dichiarato sia la loro scena preferita).
Infine è stato mostrato un nuovo trailer della 6° stagione senza scene inedite ma molto spettacolare.
Il nostro Staff di solo-lost.net era presente in sala e non appena rientreremo dal viaggio nella capitale posteremo video e foto.

Per ora da Roma è tutto !

Han, Joy Black, Lee, Mikele Hume

Matthew Fox al RomaFictionFest

MatthewFoxDarkSide

La terza edizione del RomaFictionFest che si svolgerà a Roma dal 6 all’11 luglio 2009 dedicherà un grande spazio alla nostra serie preferita LOST !
Infatti saranno ospiti di questa edizione Damon Lindelof (ideatore, autore e produttore esecutivo) e Carlton Cuse (autore e produttore esecutivo), ai quali sarà consegnato il Premio speciale RomaFictionFest 2009.
Il premio verrà consegnato proprio da Matthew Fox ospite anche lui del festival più atteso dell’anno !
Potrete trovare i dettagli dell’evento all’interno del nostro forum.

Cuse e Lindelof a Roma per il RomaFictionFest (6-11 Luglio)

970314238_901faa77da

A Cannes, dove è in corso il MipTv, Steve Della Casa, il direttore del Romafictionfest, ha annunciato alcune delle novità della terza edizione, che si svolgerà a Roma dal 6 all’11 luglio all’Auditorium Conciliazione e alla Multisala Adriano.
La principale novità è sicuramente la presenza delle due menti creative di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, ai quali sarà consegnato il Premio speciale RomaFictionFest 2009, con la seguente motivazione:
Una serie televisiva diventata di culto in tutto il mondo in cui le suggestioni di un progetto ambizioso ed innovativo si fondono con la tradizione e la qualità della grande televisione americana. LOST è una pietra miliare della TV mondiale che basa la sua forza su idee e sceneggiature originali, rese alla perfezione da uno stile narrativo nuovo e appassionante: un punto di riferimento imprescindibile per la produzione dei prossimi decenni.

Cinetivù