Perche' Sun non si e' unita nel flash con gli altri nel '77?...suppongo ce lo chiediamo un po tutti.Mi viene da pensare che forse c'e' qualcosa di importante che deve fare,come si puo' ipotizzare dallo spezzone piu' bello dell'episodio a mio avviso,almeno per atmosfera e inquietudine,in cui lei e Frank vengono accolti in una desolata citta' degli altri(post fumo nero?)da Christian.
Abbiamo saputo che Ethan e' un nativo dell'isola,figlio di Horace e Amy.
Il giovane Ben e' gia' sull'isola.Quando va da Sahyd,suppongo speri di incontrare uno degli ostili dopo il suo primo incontro con Richard.
Perche' Faraday non e' piu' sull'isola?Che fine avra' fatto?...lui sara' infiltrato quando troveranno la ruota,mmm...lo vedremo
perfettamente in linea con tutte le mia domande ...
su sun non so proprio cosa dire..
di ethan...mi aspettavo fosse un bimbo conosciuto quello,credevo solo fosse piu importante
faraday...mistero... vuoi vedere che quello dopo aver trovato la ruota nella 5x1 se l'e' svignata?
[Notare come Ben sa sempre cosa fare. Sa che Christian lo sta aspettando,
ben non ha mai detto che cristian lo sta aspettando...
ha detto solo,prima di essere colpito, che loro,riferendosi a frank e sun, hanno delle persone a cui pensare(e si riferiva a ai sopravvissuti dell'316) come lui che ne ha da guidare altri ( i suoi "altri" co0mpagni sono ancora sull'isola nel presente,dopo aver lasciato il comando a john se lo sta tranquillamente riprendendo)