Candygirl ha scritto
Alcune anticipazioni degli autori alla conferenza stampa della TCA per la ABC (in pratica il sunto del post di Lampard):
- la quinta stagione sarà centrata sul tentativo degli Oceanic 6 di far ritorno sull'isola;
- anche se sembra che Jin sia morto, continueremo a vederlo "in qualche forma" secondo Lindelof, "in forma umana" secondo Cuse;
- anche se la serie andrà in onda non prima di Gennaio, per Febbraio contano di terminare la stesura dei copioni di tutti gli episodi della quinta stagione;
- la quinta stagione creerà le basi per l'ultima stagione, sarà un pò come il secondo capitolo de "Le due Torri" per il Signore degli Anelli;
- moriranno altri personaggi "bianchi" (precisazione dovuta ai commenti dopo l'uscita di scena di Michael).
Spoilerati un intera stagione dedicata ai tentativi di ritorno sarebbe frustrante.
ovvio che prima della 6 non ce la faranno a tornare. credo che sarà il tema predominante, come quando sull isola lo erano i tentativi per lasciarla prima, la botola poi, gli altri infine.
non credo che gli autori vogliano sbilanciarsi più di tanto. è probabile che la narrazione principale sarà sugli oceanic 6 e Ben e Walt nel 2008 ma ci saranno flashback sull'isola durante i 3 anni dopo esser stata spostata e secondo me sul passato ai tempi della dharma.
sinceramente, vorrei meno morti...la cosa inizia ad esser pesante.
Su Jin, azzardo che la sua situazione sarà un po' come quella di claire....
non escludo di rivederlo nei sogni di qualcuno....
vogliono scrivere tutto prima di gennaio? così a febbraio tutta la trama sarà già on line....
contenti loro....