sono la prima a commentare? che onore!
che dire io ero una fervida sostenitrice di due puntate a settimana e non una sola ma ieri sera quando ho spento la tv mi sono resa conto che c'è troppa carne al fuoco e le idee si confondono!!
ma andiamo con ordine:finalmente sappiamo cosa è successo dopo che locke ha girato la ruota :anche lui è finito in tunisia ma ad attenderlo c'era quel cattivone di widmore,ma dopo il suo colloquio con john mi viene da chiedermi se è veramente il cattivo della situazione o anche lui vuole proteggere l'isola niente popo di meno che da ben e l' unico interesse che ha è riportarne la pace ,certo,john gli fa notare che ha fatto sbarcare dei sicari nella stagione precedente e charles risponde che se non altro lui non ha mai tentato di ucciderlo come invece ha cercato di fare ben e come poi farà dopo:quell' uomo è davvero spregevole cmq mentre ben ripuliva la stanza dopo l' omicido mi aspettavo di veder arrivare grissom e la squadra di CSI per prendere le prove sulla scena del crimine
e così scopriamo anche cosa dice jonh ai sei e in che modo reagiscono ,solo in jack è riuscito a insinuare il seme del dubbio, ma sappiamo che jack è in una situazione depressivo-ossesiva e si aggrapperebbe a qualunque ancora di salvezza!
secondo me però la puntata più bella è la seconda vediamo i losties essere arrivati ai tempi della darma e infiltrarsi tra loro ,grande sawer che usa la sua capacità di mentire per farsi accettare da quelli della darmha,anche gli altri lo hanno eletto come loro leader (dicono a horance di rivolgersi a lui per le domande)
che commovente daniel che rivede la piccola charlotte poverino è rimasto scioccato dalla sua morte e relativa scomparsa del corpo...
e infine non so se essere contenta o meno della storia trra sawer e juliette,si sa che lui è di kate basta vedere come la guarda quando s'incontrano però non lo vedevo male nemmeno con la dolce e forte julliette
ma che fine hanno fatto sun e said?
aspetto vostri commenti mi raccomando!!