un'altra bella puntata. forse, rispetto alle altre, più "tranquilla"...ma comunque sempre di altissssimo livello. ragazzi, sta quinta stagione spacca di brutto. si sta rivelando una delle migliori mai trasmesse.
unico problema: le puntate sembrano durare sempre di meno!!!
dannazione, ne voglio di più!!!
allora, un po' di considerazioni sui nuovi avvenimenti:
-mi convinco sempre di più che il piccolo in fasce che s'accompagnava a mr.candle nella prima puntata fosse miles.
daniel spiega che più tempo si è stati sull'isola prima si viene colpiti dalle emmoragie...la prima a "partire" è stata carlotta e sappiamo che sull'isola lei ci è nata....secondo logica, la seconda sarebbe dovuta essere juliet che sull'isola ci sta da più di 3 anni.....ed invecie, sorpresona, si tratta di miles!...ora, non so se con le date ci stiamo dentro...ma penso di si: mettiamo che miles abbia una trentina d'anni..sarebbe nato intorno al '74..e negli anni settanta la dharma si è insediata nell'isola...per starci...ci starebbe!
se poi fosse effettivamente figlio di candle...questo avrebbe a che fare con gli strani poteri da medium di miles? può essere che l'abbiano usato come cavia per chissà quali esperimenti?
ma soprattutto: perchè widmore ha mandato proprio loro (charlotte e miles) sull'isola? forse anche lui, come ben, ha bisogno di riportare indietro tutti coloro che se ne sono andati per poter rimettere piede sull'isola??
-ben e sun: ben è veramente un viscidone e sun cerca solo vendetta, vuole far fuori quel bastardo...
io mi ero fatta tutto un altro viaggio in testa..ma mi sbagliavo.
non mi riesco a spiegare il motivo per cui ben abbia confessato tutto alla fine...direi che come mossa è parecchio controproducente..mah chissà che piano malato ha in mente...
sarebbe interessante sapere cosa sia successo tra ben e sayd..visti i metodi di ben, potrebbe essere venuto fuori che ad uccidere nadia sia stato lui...anche se penso che se sayid scoprisse una cosa del genere non ci penserebbe due volte ad ammazzare con qualche sayidmossa il bastardone...
-a proposito del campo e della canoa: mmm....finalmente salta fuori il marchio della ajira....dalla "lost experince" di quest'anno immaginavo che la ajira sarebbe stata la compagnia aerea che avrebbero utilizzato gli O6 per tornare sull'isola...ma se così fosse, se veramente locke e compagni fossero stati "sbalzati" in un futuro in cui gli O6 sono già arrivati sull'isola...i "balzi temporali" avrebbero dovuto cessare...(o no?

)
per di più i propietari della canoa si mettono a sparargli dietro: ma chi cavolo sono???? e come hanno fatto ad arrivare sull'isola????..non ci dormirò la notte...hehe...
-altra cosa: vengono citati rose e bernard....comincio a pensare che i nostri adamo ed eva alla fine saranno proprio loro....
ultima cosa: finalmente ci beccheremo -in diretta- la storia della rousseau!!!
però c'è una domanda che mi affligge: come è possibile che una ragazza così carina (in soli 16 anni!!) si trasformi nella nostra rousseau?????

hehe....