Allora, magari un bel riassunto ve lo posso pure fare, ma se ti aspetti delle foto, mandami un manuale delle giovano marmotte tecnologiche via mail!!!!!!!!!
Tutto inizia con un ragazzo nudo e ricoperto di una strana sostanza rosa che si risveglia nel mezzo di un bosco nei pressi di Seattle! sembra un pò fuori, nel senso che non ha la minima idea di cosa gli sia accaduto. Comincia a vagare in città fino a che non viene preso dalla polizia e portato in un istituto per ragazzi in difficoltà. non parla con nessuno, ma si guarda intorno come se non avesse mai visto niente di simile prima! viene chiamata una psicologa, che si rende subito conto del suo essere speciale, guardandolo disegnare: infatti i suoi disegni sembrano delle fotografie! ma il fatto più misterioso è che non ha l'ombelico!!
Comunque la tipa lo prende in affidamento e lo porta in casa sua, dove vive col marito e due figli adolescenti (1 maschio e 1 femmina). inizialmente non ricorda niente del suo passato. piano piano cominciamo a scoprire che le sue speciali qualità non sono finite, ma sono cosi tante da far pensare al suo "fratellastro" che lui sia un alieno piovuto dal cielo! poi cominciano i misteri, quando qualche frammento del suo passato comincia a riemergere: misteri che non temono il confronto con quelli della Dharma! Mi fermo qui, altrimenti racconto tutta la prima serie. La prima serie è piuttosto breve: solo 10 episodi! Attualmente FOX stà trasmettendo la seconda, che dovrebbe essere di 22 episodi, mentre credo che la terza la stiano ancora girando!