Dichiarazioni di
Al Gough e
Miles Millar, produttori della serie:
- sul perchè è stata scelta come ambientazione MIAMI:
Per creare un senso di distinzione dall’originale e dai film, anche se l’idea è di rimanere fedeli ai valori espressi dal concept originale: il sole e il surf sono nel DNA di Charlie’s Angels, ma non volevamo tornare a Los Angeles, come nella serie originale e nei film.- su come sarà la serie:
Non sarà né camp, nè retro. I personaggi saranno reali, con delle emozioni vere, ma si divertiranno ugualmente, vestiranno bene, risolveranno il crimine e combatteranno i cattivi. Ci saranno tre nuovi Angeli e un misterioso Charlie – e non userà né Skype nè la videoconferenza.CastRichard Wagner: Charlie - non comparirà mai di persona, sentiremo solo la voce
Minka Kelly: Marisa, esperta di armi ed ex marine dell’esercito degli Stati Uniti.
Rachael Taylor: Abby, un genio della truffa.
Annie Ilonzeh: Kate, una ex poliziotta molto intelligente ed atletica, esperta in arti marziali. E’ la più seria dei tre Angeli, “ma sa divertirsi”.
Ramon Rodriguez: Bosley, affascinante e divertente con un sorriso alla “peter pan”, ma anche un hacker esperto e con grandi conoscenze tecnologiche.
Kelly, Taylor e Ilonzeh saranno le nuove Charlie's Angels. Eccole sul set.

Bosley

Kelly

Diretto da Marcos Siega, il pilot di Charlie’s Angels è stato commissionato dalla ABC che, in base ai risultati, deciderà tra aprile e maggio se ordinare un’intera stagione da proporre poi al pubblico in autunno.