SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
Season 1 22%  22%  [ 12 ]
Season 2 22%  22%  [ 12 ]
Season 3 29%  29%  [ 16 ]
Season 4 7%  7%  [ 4 ]
Season 5 20%  20%  [ 11 ]
Voti totali : 55
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 1:24 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Amici e colleghi vi chiedo a questo punto, visto che manca solo una Stagione al "The End of All Things" qual'è inanzitutto la nostra preferita, ed oltre a votare nel Sondaggio magari elencarle nel post con ordine di preferenze e motivazioni, chi volesse.

Sono davvero curioso di vedere come và, anche se un'idea ce l'ho.

:;)2:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Oggetto del messaggio: Re: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 11:07 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Scelta ardua, Leo.
Comincio col dire che il mio voto sarebbe andato a due stagioni, ma visto che siamo in mondo crudele e mi concedi solo un voto ho votato per la Season 3.
L'altra Season che avrei voluto votare era la 5, perchè è stata troppo spettacolare, ma ho votato la 3 per svariati motivi. Primo, l'inizio di stagione sfolgorante; secondo, cominciamo meglio a conoscere la natura degli Altri (e di conseguenza anche Juliet :love1: ); terzo, il finale mozzafiato, che reputo ancora il migliore delle 5 stagioni, aspettando ovviamenta il Finale Supremo della Season 6.
Anche la Season 1 la metto quasi a parimerito, forse un gradino sotto. Poi vengono la 2 e per finire la 4, ottima anch'essa, ma forse ha pagato nelle mie preferenze il fatto di essere durata così poco.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 11:29 am 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

Per me la Season 1 e Season 2 sono state favolose: rendersi conto di essere su un isola, procurarsi cibo, le spedizioni gionaliere per sopravvivere e cercare un modo per andarsene! fantastiche!
La 3a sempre bellissima, come dice "Dezzie86" iniziamo a conoscere di piu' la natura degli Altri, chi sono, cosa fanno sull'isola!
La 4a anche per me,come "Dezzie86" è stata un po' meno bella perchè è durata poco, ma sempre un buon livello!
La 5a stagione (inedita perchè è la prima stagione vista con i sub) è stata fenomenale con tante risposte date ma il doppio aperte (questo è lo stile Lost!)
Quindi in definitiva questa è la mia classifica:
1. Season 1
2. Season 5
3 Season 2
4. Season 3
5. Season 4
Ci tengo a precisare che lo scarto tra una posizione e l'altra è davvero minimo perchè non c'è stata una stagione che non sia stata all'altezza! :bye1:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 12:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ragazzi io sono un nostalgico, le prime 3 serie hanno una marcia in più delle ultime 2. Più accurate, più ricche di misteri, ogni puntata celava intrighi e infinite curiosità. Lo scoprire passo dopo passo i segreti dell'isola mi ha ammaliato. :roll: :roll:
Classifica dell'Olandese:
1- Seconda Stagione
2- Terza Stagione
3- Prima Stagione
4- Quinta Stagione
5- Quarta stagione

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 2:47 pm 
Ca
Ca
Non connesso

la 1° molto a parimerito con la 2°.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 4:58 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Quoto praticamente tutto quello che ha detto Dezzie e voto cosi :
Terza
Prima
Seconda
Quinta
Quarta

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 5:21 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Terza
Seconda
Prima
Quinta
Quarta

:ciuccio:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 7:19 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Senza dubbio la prima stagione è la mia preferita! I misteri hanno inizio... ogni foglia che si muoveva sull'isola mi metteva i brividi!

Nell'ordine:

1. Season 1
  2. Season 3
  3. Season 2
  4. Season 5 - 4

In realtà la 4 e la 5 a pari merito

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 9:07 pm 
Ca
Ca
Non connesso

ho scelto la seconda, e' stata una scelta sofferta.. e' difficile metterle in ordine... e' per questo che nn stilero' una classifica...

e' gia tanto che sono riuscito a scegliere la mia preferita :slip:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 10:56 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
La Prima in assoluto per me la migliore. Mai un attimo di ripensamento a differenza della Seconda, in cui - ad un certo punto - stavo per lasciare... La Terza e la Quinta meglio della Quarta. La Quinta comunque mi è piaciuta sempre. Infatti se nelle altre serie, a parte la Prima, è calato un pò (un pò eh? :roll: ) l'interesse, nella Quinta si è mantenuto sempre vivo, fino alla fine. :gira:

Quindi, nell'ordine:

1) La Prima

2) La Terza

3) La Quinta

4) La Quarta

4) La Seconda

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]