SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lost: il finale sarà extralarge
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 5:40 pm 
Superstite
Superstite
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mar mar 04, 2008 7:02 pm
Messaggi: 175
da fantascienza.com
Cita
ABC fa tutto il possibile per allungare la durata del suo cavallo di battaglia. E si fa pagare profumatamente gli spazi pubblicitari. L'articolo non contiene spoiler!

Vi aspettiamo, venite a trovarci...
Flasforward sta rantolando verso l'unica fine possibile, con un rating di 1,5 punti che è stato battuto anche da Vampire Diaries sulla CW; i Visitors vanno un filo meglio, ma il proseguimento della loro invasione dipende da quanto ancora la ABC vorrà investire su di loro; Happy Town non ha visto ascolti stellari durante la premiere (1,7/5), anzi sembra partita già al ribasso. Nel frattempo, sono state cancellate Eastwick, Hank, The Forgotten, Ugly Betty, Scrubs e manca solo la conferma ufficiale della fine per la divertentissima Better off Ted.

Cosa rimane all'emittente di proprietà della Disney? Ovviamente Desperate Housewives e Brothers & Sisters, nonché le due rivelazioni Cougar Town e Modern Family (e in misura minore The Middle), ma il gioiello della corona, Lost, se ne andrà fra tre settimane, senza lasciare eredi.

Motivo per cui, diventa necessario battere il ferro finché è caldo. Ecco gli sviluppi più recenti. Il finale di serie, ovviamente intitolato The End (ma è più interessante il titolo del penultimo episodio: What they died for), non sarà solo un unico lungo episodio che rappresenterebbe gli episodi 17-18, ma ora sappiamo che avrà una durata extra large: la ABC ha acconsentito (molto volentieri) ad allungarlo di altri trenta minuti. Ne consegue che, al netto delle interruzioni pubblicitarie, quello che avremo saranno ottanta + trenta minuti= centodieci minuti di chiusura.

Conclusa per sempre la vita sull'isola più misteriosa della televisione, arriverà di seguito il Jimmy Kimmel Show, con una puntata speciale intitolata Aloha to Lost, in cui verrà effettuata un'analisi a caldo dell'ultima puntata, che dovrebbe (ma non è sicuro) prevedere anche la presenza del duo Cuse/Lindelof.

Inoltre, il 22 maggio verrà mandata in onda anche una versione enhanced del pilot, che conterrà materiale extra e informazioni inedite sul primo episodio.



Il finale di Lost si presenta come un evento degno del Superbowl anche da un punto di vista meramente commerciale: inserire la propria campagna pubblicitaria durante l'episodio costerà tra gli 850 e i 950 mila dollari, dipende da quanto si vuole essere vicini alla scena finale. Per fare un paragone, fino all'anno scorso il costo di uno spazio pubblicitario all'interno di Lost costava 212,563 dollari per trenta secondi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lost: il finale sarà extralarge
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 6:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 9:29 pm
Messaggi: 3970
Località: Dharmaville
i'm a: Boy
E' già stato postato qua -> lost-news/lost-su-sky-dal-10-febbraio-a-24-ore-dall-america-05-03-t2106-110.html

:locked:
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google