SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vanished simile a Lost
MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 12:43 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Sto seguendo il telefilm Vanished ( venerdi prossimo finisce) su ItaLIa 1. Mamma mia quanto mi ricorda Lost! Soprattutto i flashback e poi anche le musiche sono quasi indentiche!
Voi lo avete visto?

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vanished simile a Lost
MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 3:43 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Io l'ho mezzo seguito...ma mi sono ripromessa di procurarmelo per guardarmelo con calma...ho perso qualche puntata e quindi faccio fatica a seguire il filo...comunque mi stava piacendo molto...adoro i misteri...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 9:04 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Ditemi di che si tratta....deciderò se seguirlo :tele:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 2:02 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

thrilling-story del Senatore Jeffrey Collins (John Allen Nelson), che vive con i suoi figli ed è felicemente sposato alla nuova moglie Sara, tutto scorre tranquillo fino a quando, dopo una misteriosa telefonata, la donna scompare senza lasciare tracce di se.
Ad occuparsi del caso è l’agente FBI, Graham Kelton (Gale Harold – Queer As Folk), padre di famiglia e con il peso di un errore, commesso qualche anno prima, che torna a tormentare la sua vita. A dare battaglia a Graham, è la bellissima ed ostinata giornalista Judy Nash (Rebecca Gayheart – Beverly Hills, Dead Like Me), disposta a tutto per portare a casa la notizia.
In un campo minato fatto di interminabili attese, di inaspettate scomparse e di indizi sconvolgenti, l’agente Kelton dovrà districare una ampia matassa che sembra ricondurlo alla vita segreta di Sara Collins (Joanne Kelly), all’ex moglie del Senatore, ai torbidi inganni dei figli dell’uomo e al piccolo defunto Nathan.
Creato da Josh Berman (CSI) e co-prodotto da Mimi Leder e Paul Redford (The Unit, The West Wing) la serie si ripropone di seguire le tracce di show di successo come 24, Prison Break, Lost e film di richiamo come “Il Codice Da Vinci”, raccontando fatti di vita vera collegati a misteri, simboli, società segrete e citazioni bibliche.
“Niente è meglio che creare uno show che contenga storiche cospirazioni, rivelazioni agghiaccianti e la scossa emotiva derivante dalla scomparsa di una persona cara” dice Barman “e quando gli eventi inaspettati si mettono in mezzo, tutto può diventare un caotico rebus”.

Fonte: teleavventure

Ti consiglio di guardarlo sembra molto interessante ed è avvincente!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 3:25 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Sembra molto interessante :shifty:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 12:49 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mi avete fatto incuriosire!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 8:47 am 
Ca
Ca
Non connesso

Sono 13 episodi e non ne faranno altri...non l'ho visto, lo vedrò però.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 8:49 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Han ha scritto
Sono 13 episodi e non ne faranno altri...non l'ho visto, lo vedrò però.

Quindi una sola stagione, bene sarà più facile da seguire ;-p

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 8:59 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

a 3 episodi dalla fine Italia1 ha smesso di trasmetterla :incaz:

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 9:50 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

AnaLucia ha scritto
a 3 episodi dalla fine Italia1 ha smesso di trasmetterla :incaz:

Perchè la cosa non mi sorprende... :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]