SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Twin Peaks
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 8:31 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Un altro promo dell'epoca targato 1991 subito dopo il finale di 1° stagione .

Questa invece è la tabella dei collegamenti tra i vari personaggi .

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:31 pm 
Incredibile mi ricordo che era seguito da genitori , nonni , Figli , zii tutti a guardare T.P. e a ripensarci sembra impossibile che veniva trasmesso sulle stesse reti che oggi mandano solo pubblicità e programmi dementi .
Oggi nemmeno il satellite offre certi servizi ( :sad: ) e i grandi Registi non vengono valorizzati per nulla , 15 anni fa invece le grandi programmazioni erano a portata di chiunque .

MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 12:28 am 
Ca
Ca
Non connesso

Lincoln ha scritto
Incredibile mi ricordo che era seguito da genitori , nonni , Figli , zii tutti a guardare T.P. e a ripensarci sembra impossibile che veniva trasmesso sulle stesse reti che oggi mandano solo pubblicità e programmi dementi .
Oggi nemmeno il satellite offre certi servizi ( :sad: ) e i grandi Registi non vengono valorizzati per nulla , 15 anni fa invece le grandi programmazioni erano a portata di chiunque .

Si io domani vado a prendermi il terzo e ultimo cofanetto , anche se negli ultimi giorni è uscito il Mega Cofanetto Completo :evil3:
è una cosa che veramente mi fa infuriare , anche perchè costa come il 1° ... quasi quasi lo prendo e chi se frega !! :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 6:54 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Lincoln ha scritto

L'anno scorso o un paio d'anni fa, non ricordo, hanno mandato in onda tutte le stagioni di T.P. su Fantasy (canale 132)...infatti io ho colto l'occasione al volo per rivederlo. Cmq in generale sono d'accordo con te, per non parlare della tv generalista che cade sempre più in basso!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 18, 2007 1:59 am 
Ca
Ca
Non connesso

trinity ha scritto
Lincoln ha scritto

L'anno scorso o un paio d'anni fa, non ricordo, hanno mandato in onda tutte le stagioni di T.P. su Fantasy (canale 132)...infatti io ho colto l'occasione al volo per rivederlo. Cmq in generale sono d'accordo con te, per non parlare della tv generalista che cade sempre più in basso!

Si l'anno scorso ! confermo ! e io me la sono persa in tronco ! :sad: è una serie fantastica e più la guardo più mi apre nuovi spunti e nuovi orizzonti !! diciamo che le domande più complesse si aprono dopo il finale ! :blink:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 24, 2007 6:42 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mi sono fatto dare i dvd da mio cugino, la recenzione che mi ha fatto lui è ottima. Alla prima occasione la inizio!!! :esalt:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 9:12 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

L'avevo visto tutto pure io, ma il finale mi deluse un pò...pensavo che avrebbero fatto un'altra serie! Ho tutta la serie in divx...(regalo di un asino), però non l'ho ancora rivisto!
...che delusione! :cattiv:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 12:37 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Nel 1992 Lynch gira il film "Fuoco cammina con me", che sarebbe il prequel della serie televisiva, infatti racconta le indagini sull'omicidio di Teresa Banks (l'altra ragazza uccisa) e l'ultima settimana della vita di Laura Palmer fino alla sua morte!

"Il motivo per cui David Lynch decise di girare questo prequel un anno dopo la chiusura della serie sta nelle motivazioni che lo portarono ad abbandonare precocemente Twin Peaks. Lynch scrisse assieme a Mark Frost molti episodi e avrebbe dovuto girarne molti. Entrò però subito in contrasto coi produttori della serie, la rete americana ABC. In particolare questi ultimi volevano obbligare il regista a rivelare l'identità dell'assassino di Laura Palmer durante la seconda stagione, mentre Lynch desiderava che il mistero aleggiasse sulla serie per tutta la sua durata. A causa di questi scontri, egli abbandonò la conduzione della serie dopo aver girato il pilota. Per questo motivo, anni dopo, dichiarò che i personaggi della serie erano ancora nella sua mente e che non era ancora arrivato il momento di lasciarseli alle spalle" (Fonte Wikipedia).

Consiglio di vederlo!!! :hhe:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 12:40 pm 
Ha ragione Trinity ...
molto ben fatto
ed è un flash back indispensabile
per capire quanto incasinamento ci sia stato nella storia di Laura
precedente all'assassinio

MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 3:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Anch'io l'ho visto su Fantasy. Ma solo la prima serie perchè dopo non mi prendeva più tanto! Ma l'assassino era rivelato nella prima serie, mi pare.

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]