Quanti di voi hanno visto True Blood? Magari per caso, credendo di trovarsi di fronte ad una specie di Twilight in versione telefilmica, e che invece sono stati sorpresi vedendo vampiri sessualmente disinibiti (la seconda stagione poi è piena di orge), sangue a fiotti ma soprattutto tanta ma tanta ironia
Dai creatori (vedi Alan Ball, che scrisse anche la sceneggiatura di American Beauty) di Six Feet Under, un telefilm divertente, autoironico, figo che ci mostra i vampiri nella loro versione più intrigante e animalesca, (non quei frocetti del cavolo di Twilight) alla Spike di Buffy per intenderci...
E poi ci sono personaggi troppo belli, per dirne qualcuno
Jason Stackhouse, l'uomo più stupido sulla faccia della terra, ragiona con le parti basse, è in competizione accanita con la sorella per il titolo di persona più deficiente sulla faccia della terra, un idolo.

Eric Northman, un figo, anche se nella prima stagione non è usato appieno, diventa un mito dalla seconda stagione in poi. Da grande voglio essere come lui.

Jessica, una vampira figa e simpatica, introdotta sul finire della prima stagione. Ha un ruolo marginale, ma è adorabile.

Che aspettate, dategli una possibilità