SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking Dead
MessaggioInviato: mar dic 07, 2010 2:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
No vabbè ragazzi...ricordiamoci che è basato su un fumetto, quindi l'evolversi della storia lo sanno già.

Comunque per il segreto all'orecchio direi:

a) tua moglie fornica con il tuo amico
b) uno di voi è infettato
c) tua moglie è incinta
d) tua moglie è incinta ma non di te
e) mò so caz*i vostra
f) mi piace di più Lost
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 07, 2010 2:34 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

g) sei un portatore sano
h) anche i morti posso essere infettati
i) voi siete immuni al virus
j) La bionda è incinta del vecchio
k) Andate a New York li sarete al sicuro

:scri:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 07, 2010 3:20 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
mmm...alla storia della moglie incinta (e della botte ubriaca) non ci avevo proprio pensato... :scrn: potrebbe essere!

altre opzioni:

-"la salvezza è in francia...solo che vi tocca arrivarci a nuoto!"
-"tiè! questo è per avermi finito tutta l'acqua calda!"
-"quando i morti camminano, signori, bisogna smettere di uccidere. altrimenti si perde la guerra"
-"cosa dice un pupazzo di neve quando incontra un altro pupazzo di neve?"
-..

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 07, 2010 7:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Non vedo perchè questa segretezza se la moglie è incinta. Insomma, poteva benissimo prenderli da parte e dirlo a loro. Come fa a sapere che il figlio potrebbe essere del collega?
Secondo me Rick era morto e poi è risorto come gli altri, solo che è una specie di eletto. Voglio dire, secondo me il dottore ha scoperto sì qualcosa dagli esami del sangue, se no anche a livello di sceneggiatura risulterebbero inutili.
Oppure, è qualcosa che riguarda qualcun altro e lui l'ha detto al leader, semplicemente. Staremo a vedere. Due domande:

-secondo voi, se la serie fosse stata solo di 6 puntate come era nei piani, il finale sarebbe stato questo?
-si sa già quando andrà in onda la seconda stagione?

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 08, 2010 2:29 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

mi par di aver sentito che vogliano far uscire la prima puntata il giorno di halloween del prossimo anno! :vecchio:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 08, 2010 11:32 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
secondo voi, se la serie fosse stata solo di 6 puntate come era nei piani, il finale sarebbe stato questo?

Spero proprio di no.... :nuu: :nuu: Volevo saperlo pure io se c'erano stati dei cambi di programmazione una volta ottenuto il rinnovo.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 08, 2010 12:13 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ragazzi il finale della prima stagione corrisponde a quello del primo volume del fumetto (tranne per una cosina, piuttosto importante - che mi sono spoilerato -, che non capisco perchè non l'abbiano inserita).
I volumi sono 13 (ma credo siano ancora in corso). Quindi potenzialmente ci son 13 stagioni qui per concludere la storia eh :gia:

Anche se, ogni volume è composto da 6 numeri...quindi è possibile che le prossime stagioni, essendo composte da 12 episodi, corrispondano a due volumi (e quindi altre 6 stagioni).

Considerati gli ascolti record, il problema di chiudere prematuramente per ora è ben lontano...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 08, 2010 4:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Ragazzi il finale della prima stagione corrisponde a quello del primo volume del fumetto

Ok, capisco che la serie tv si ispira al fumetto (del quale non conosco proprio nulla) e che quindi in qualche modo vi si deve attenere, però a mio parere, in riferimento proprio all'episodio finale, qualche deviazione dal fumetto al fine di migliorarne la trasposizione in tv poteva essere fatta. Più che alla scena finale, mi riferisco proprio a l'episodio in sè stesso. :)

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 09, 2010 5:27 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

:roll: A chi può interessare qui ci sono 10 pagine non spoiler (da pag.31 a pag. 40) del 1° volume del fumetto, che mi sta venendo voglia di cominciare ad acquistare anche se mi spoilererò il seguito della storia!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 2:53 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

Come un bravo ed intelligente ragazzo ho aspettato con "calma" di avere tutti gli episodi e di spararmeli a raffica uno dietro l'altro! L'ambientazione è fantastica, pilot bello dove mi è molto piaciuto il modo in cui ci hanno fatto capire del tempo che è passato (fiori che da freschi diventano "in un attimo" secchi).

ps: con grande entusiasmo ringrazio Domenico per la splendida notizia dell'annuncio di una seconda stagione :esalt:
ps2: grande felicità per il "ritorno" della Calles alias Sara Tancredi!!!! :glas:

vi aggiorno non appena vedo il finale!!
:bye1:

edit:
visto il finale...

mi aspettavo anch'io qualche colpo di scena o qualche cliffhanger per avere la voglia a mille per vedere la 2a stagione, ma questo più che un finale di stagione sembra un finale di serie :bou:
speriamo in una seconda stagione travolgente.

giudizio comunque molto positivo, mi piace molto l'attore che interpreta Dale!

:bye1:

ri-edit:

ho trovato questo articolo curiosando su internet sulla serie Walking Dead... mette a confronto la nostra serie Lost con questa traendone le caratteristiche in comune...per chi fosse interessato ecco il link! :bye1:

http://magazine.foxtv.it/2010/12/15/los ... in-comune/

Ultima modifica di Joy Black il mer dic 15, 2010 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
aggiunto tag spoiler.

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]