Come un bravo ed intelligente ragazzo ho aspettato con "calma" di avere tutti gli episodi e di spararmeli a raffica uno dietro l'altro! L'ambientazione è fantastica, pilot bello dove mi è molto piaciuto il modo in cui ci hanno fatto capire del tempo che è passato (fiori che da freschi diventano "in un attimo" secchi).
Il protagonista che vaga nell'ospedale con la scena da horror puro di quando scende le scale con i fiammiferi!
Alcune cose che non mi sono piaciute sono queste:
l'AMICO che si fa la moglie...
il nostro protagonista che una volta sveglio e cosciente non chiede a Morgan ne il perchè di quella invasione di zombie, ne si mette subito in marcia per cercare moglie e figlio (si fa addirittura una bella doccia rilassante).
Il finale della 4a poi è assolutamente bello quanto triste, vedere quelle povere persone completamente sbranate da quegli Erranti mi ha fatto davvero tristezza! Ieri ho visto la 5a puntata, e in poco più di 1minuto il tipo che sperimenta il vaccino mi sta sul cavolo, mi sa troppo di imbecille!!
E per oggi ho lasciato la puntata finale come ciliegina sulla torta

ps: con grande entusiasmo ringrazio Domenico per la splendida notizia dell'annuncio di una seconda stagione
ps2: grande felicità per il "ritorno" della Calles alias Sara Tancredi!!!!
vi aggiorno non appena vedo il finale!!

edit:
visto il finale...
mi aspettavo anch'io qualche colpo di scena o qualche cliffhanger per avere la voglia a mille per vedere la 2a stagione, ma questo più che un finale di stagione sembra un finale di serie
speriamo in una seconda stagione travolgente.
giudizio comunque molto positivo, mi piace molto l'attore che interpreta Dale!

ri-edit:
ho trovato questo articolo curiosando su internet sulla serie Walking Dead... mette a confronto la nostra serie Lost con questa traendone le caratteristiche in comune...per chi fosse interessato ecco il link!
http://magazine.foxtv.it/2010/12/15/los ... in-comune/