SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking Dead
MessaggioInviato: mer ott 27, 2010 11:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Io aspetto il primo novembre per guardare il pilot. Non vedo l'ora! :woot: :woot: :woot:

Intanto....

The Walking Dead: gli Zombie invadono il mondo!

Immagine

Una campagna di guerrilla marketing di massa quella organizzata da AMC e Fox International Channels per promuovere The Walking Dead: 26 città in tutto il mondo – tra cui New York, Santiago, Londra, Madrid, Roma, Johannesburg – sono state invase da performer truccati e vestiti come degli zombie. L’invasione, iniziata in oriente e scattata ora dopo ora in tutto il mondo fino a Los Angeles, è stata documentata con foto e filmati.

Qui sotto potete vedere l’invasione avvenuta a Roma allo Stadio Olimpico, durante il match Lazio-Cagliari:

Qui sotto, invece, le invasioni di Boston, Chicago, Caracas, Guatemala City, Belgrado, Bogota, Washington, Madrid e New York:

Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial arriverà negli Stati Uniti 31 ottobre (con una super-puntata di 90 minuti), mentre noi lo vedremo il 1 novembre su FOX, alle 22:45.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Emma Bell.

Fonte: Bleeding Cool

Fonte Badtv.it

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 28, 2010 9:29 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Bellissimo

Seguirò anche questa :woot:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 28, 2010 2:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lo aspetto con ansia!! e ho sentito che si stanno già organizzando per una seconda stagione.
PS: qualcuno ha letto il fumetto?

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 1:15 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Voglio sapere per quale caz*o di motivo la Fox ha tagliato 20 minuti. E dico 20 MINUTI.

Ho letto che in America è durato 65 minuti NETTI l'episodio...mentre su fox è durato 45 minuti :evil3:
Ho cercato di confrontarmi con un amico che l'ha visto completo, e le scene principali ci sono tutte (compreso inizio e fine episodio). Non siamo riusciti a capire cosa abbiano tagliato :nuu:

Comunque, nonostante la Fox passabile di denuncia, gran bel pilot !
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 2:36 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
lascia stare miké...ci son rimasta proprio di mer :vomi:
sta sera sono rimasta a casa per rivederlo su sky (vabbè son restata a casa anche perchè piove che diolamanda da tre giorni ed avevo paura di annegare in qualche pozzanghera oceanica..) comunque, avevo sentito che la puntata trasmessa in america durava tipo un'ora e qualche minuto.. quindi speravo di beccarmi qualche scena in più rispetto al pre air per di più in hd! :glas: invecie sti maledetti pezzenti di fox hanno tagliato un sacco di scene alla stessa maniera del pilot di breaking bad che ho visto su rai 4 qualche giorno fa..
in realtà (esattamente come per breaking) non si può parlare di censura in quanto non è che abbiano tagliato delle scene distinguibili per particolare violenza, volgarità o altro..hanno semplicemente tagliuzzato qua e la pezzi di dialogo e scene a caso..sicuramente non indispensabili al fine della comprensione della trama..ma che sicuramente arricchivano la caratterizzazione dei personaggi e che..beh, che facevano parte della puntata e che non c'era alcuna giustificazione al mondo che avrebbe dato loro il permesso di togliere!!!! :evil3:
non riesco proprio a capire...forse si tratta di questione di slot, di blocchi pubblicitari...o forse qualche cretino che lavora alla fox con velleità da regista ha pensato che la puntata sarebbe stata più carina così...non lo so proprio, (f4 mode on)-> c'è solo da restar basiti ed indignati.
:slip:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 8:29 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Queste cose non le capisco... troppa violenza???

Chi non vuole vedere non veda... si mette un messaggio iniziale e finisce la! Ma tagliare le scene è un idea stupida. :mrm:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 10:23 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Queste cose non le capisco... troppa violenza???

Chi non vuole vedere non veda... si mette un messaggio iniziale e finisce la! Ma tagliare le scene è un idea stupida. :mrm:

Come ha spiegato Badtaste (li leggi i post?) non hanno tagliato scene violente, ma scene a caso, dialoghi ecc
Senza motivi di censura, ma per motivi di "meno importanza" (secondo loro!).

E' assurdo...mi aspetterei una cosa del genere dalla Rai o Mediaset.
Ma Sky è un canale a pagamento cazzius...in America i canali satellitari fanno come caz*o gli pare...dalla durata degli episodi (solitamente i pilot durano tra i 60 e i 75 minuti, mentre le puntate normali tra i 48 e i 55) agli orari e ai contenuti.

FOX VERGOGNA. :regole:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 10:34 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho aspettato e resistito un sacco di tempo per vedermelo su Sky e la Fox effettua dei tagli?? Ma daiiii!!
Già qualche dubbio mi era venuto quando ho visto inizio 22.45 e fine 23.35, ma non gli avevo dato peso e invece è durato molto meno dell'originale. Non capisco chi gli ha dato il diritto di tagliare delle scene, e soprattutto chi gli dice che ciò che hanno eliminato non sia importante. Scelta assurda e inaspettata da un canale a pagamento che ho sempre elogiato. :incaz: :incaz:

A parte questo e le parti che non ho visto è stato un ottimo pilot. Suspense e tensione sempre alta. :;)2:

Edit. ho scritto un messaggio per chiedere spiegazione sul magazine di Foxtv. Dubito comunque che mi rispondano, perché è da 40 minuti che è in moderazione.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 3:12 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
ho cercato un po' in giro.....(uffa mi sa che mi tocca rimettere il forcone nello sgabuzzino! :mrm: ) a quanto pare la fox non ha nessuna responsabilità per i tagli effettuati all'episodio perché è la AMC stessa ad aver predisposto una "versione internazionale" ridotta a 45 minuti da distribuire in giro per il mondo...

bo. per quanto mi riguarda "W itasa...e bye bye fox!"

comunque pare che in america abbia fatto ascolti stellari!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 3:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
a quanto pare la fox non ha nessuna responsabilità per i tagli effettuati all'episodio perché è la AMC stessa ad aver predisposto una "versione internazionale" ridotta a 45 minuti da distribuire in giro per il mondo...

Ok, quindi la Fox ha acquistato un formato internazionale da 45 minuti invece dei 60 circa dell'originale. E quindi in tutta Europa sarebbe andata in onda la stessa versione ridotta. Bene almeno una spiegazione c'è, perché tagliare deliberatamente alcune scene senza motivo è da pazzi. Comunque l'emittente un comunicato o una dichiarazione per chiarire sta cosa lo potrebbe anche fare, visto che le proteste e le richieste di delucidazioni sono numerose.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]