Lampard ha scritto
Kirara ha scritto
Bell'episodio anche quello di Domenica scorsa...sembra si stia arrivando a una vera svolta nel caso...sono fiduciosa per questa pista del Casinò. E ancora più fiduciosa in Holder e Linden che sono fantastici insieme... Penso che entro fine stagione scopriremo anche cos'è successo al famoso vecchio caso della Linden...a meno che non vogliano riservarselo per la prossima stagione...una specie di stagione in cui cercano di risolvere finalmente il vecchio caso e a noi spettatori lo spiegano attraverso dei FB...non sarebbe male...
Prossima stagione??? Kirara mi sa che con la seconda chiudono

A parte il problema degli ascolti, il vecchio caso comunque non credo sarà riaperto perchè, da quanto ho capito, è stato sfruttato, dalla ghenga del casinò, come avvertimento verso la Linden che si stava spingendo in una area delle indagini molto pericolosa. (Quella del casinò, infatti ormai abbiamo avuto la conferma che tutto è cominciato da lì.) Se ricordi le due tipe del casinò accennano qualcosa alla Linden su quante cosa sanno su di lei, e oltretutto una delle due, Roberta, è quella che di notte con la macchina la sorvegliava nell'appartamento di Holder. Così ho interpretato il tutto, anche se il dubbio pure io ce lo avevo.
Per il resto, il finale del nono episodio getta delle ombre sull'attuale sindaco. Ma secondo me c'è ancora dell'altro da scoprire sempre sul versante politico.