SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Big Bang Theory
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 3:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Qualcuno segue questa comedy ?

Mooolto carina. Personaggi costruiti egregiamente e situazioni spassose. :hhe:
Sheldon è un idolo :scusa:
Ma mi fa ammazzare anche Howard :XD:

Poi i numerosi riferimenti a Battlestar Galactica sono meravigliosi :scusa:
Come...Il tostapane cylone: :XD:

:scusa: :scusa: :scusa:

PS: How I met your mother rimane un gradino sopra però :glas:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: The Big Bang Theory
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 3:55 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ne ho sentito parlare... ma ultimamente ne sto vedendo troppe il mio cervello rischia di implodere :blink:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 6:29 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

Lampard ha scritto
Ne ho sentito parlare... ma ultimamente ne sto vedendo troppe il mio cervello rischia di implodere :blink:

Il tuo cervello è già imploso diverso tempo fa :shifty:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 10:12 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
ne ho vista solo una puntata e, devo essere onesta, non mi ha fatto impazzire.
poi, mi rendo conto che sia necessario andare avanti per commentare bene, e probabilmente lo farò, ma ora come ora qualunque cosa comica che non abbia in mezzo barney viene esclusa dal mio cervello anche senza il mio volere....aspetto di disinnamorarmi di lui (e di nph) e riproverò con the big bang theory
:ghghgh:

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 11:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Neanche a me inizialmente prendeva molto...ma avevo finito le puntata di Himym e mi servivano altre dosi :sudando:
Poi invece mi ha preso molto...mi sono messo a pari con l'america (3x15) in una settimana.

Una cosa IMPORTANTE:

Non guardatelo doppiato. Nel modo più assoluto.

E' completamente un'altra serie doppiata. Anche per questo non mi prendeva molto all'inizio.
Robe che How I met your mother in confronto potrebbe vincere l'emmy per il doppiaggio :XD: (e anche quello di himym fa abbastanza pena).
Robe che Sheldon ogni tanto cambia voce (doppiatore) :fumo3:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 11:52 pm 
Non connesso

la puntata che ho visto era in originale...ormai di doppiato non guardo più nulla che mi viene l'orticaria :ghghgh:
sul doppiaggio avevo saputo cose assurde per questa serie, del tipo che in Italia dopo un tot di puntate le critiche dei fan hanno raggiunto vette così elevate che hanno dovuto cambiare team di traduttori e adattatori perché cambiavano TUTTE le battute. Una cosa scandalosa.

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 3:19 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

ohh...finalmente qualcuno ha aperto un thread su questa fantastica, spassosissima, originalissima serie!!! grande mikele!! :figus: :figus:

in realtà non è da molto che l'ho scoperta...ovviamente in quattroequattrotto ho recuperato tutte le puntate ed ora posso tranquillamente dichiararmi una sheldoncooperdipendente all'ultimo stadio..

quell'uomo è incredibile, inizio a ridere appena appare sullo schermo, anche se non apre bocca, anche se rimanne immobile..e dorme....ed è ricoperto di bende......in un buco.......al buio.........me fa murì!!

già solo la sigla spacca di brutto, i personaggi sono uno spettacolo (sheldon su tutti ovviamente, ma pure wolowitz e gli altri sanno donare immense soddisfazioni...forse quello meno riuscito alla fine è proprio è leonard.. c'è da dire poi che i momenti migliori li regalano l'accoppiata sheldon-penny tra cui, reconditamente, desidererei scattasse un amore impossibile...), le citazioni scientifiche sono una figata (che goduria sentir parlare di effetto casimir, legge di lorentz, gatto di schrödinger..e avere -più o meno- idea di cosa diavolo stanno parlando ---grazie algol! :;)2: ---), tutti i riferimenti al "mondo nerd" sono fenomenali, diciamo che ormai mi ci sento un po' a casa (e la cosa -in un certo senso- comincia a farmi un po' paura... ;-p ) ...insomma...io sto telefilm l'adoro in ogni suo più piccolo aspetto!!

consiglio vivamente pure io di non avvicinarsi nemmeno un pochino alla serie doppiata in italiano...non tanto per le voci, ovviiamente diversissime, ma proprio perchè la traduzione è stata fatta da dei decelebrati senza alcuna dignità e senza alcun senso dell'umorismo...
se volete farvi un idea in merito date un occhiata a quest'articolo: http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/

a faith dico che, paradossalmente, il pilot è una delle puntate più brutte..(secondo me, per alcune cose dovevano ancora prendere bene le misure..) ma che poi la serie prende esponenzialmente quota e sa regalare momenti e superchicche indimenticabili!!

a proposito di chicche:

Immagine
Immagine
Immagine

ma soprattutto:
http://instantbazinga.com/

l'instantBAZINGA!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 5:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ahah oddio la puntata delle gif che hai messo l'ho vista proprio ieri :XD:
Stupendo l'istant-bazinga :XD: :XD: :scusa:

Concordo con tutto quello che hai detto.
L'unica obiezione che ho da fare su questa serie, è che potrebbero sfruttarla meglio.
Potrebbero far "evolvere" i personaggi. Tipo quello che succede a Barney nella quarta stagione di How I met.
L'unico che nelle prossime puntate può "cambiare" un po' è Haward.
Per esempio troverei spassoso uno Sheldon che si innamora o ha una storia.
Infatti quando

Badtaste se non hai visto How i met your mother te lo consiglio vivamente a dir poco :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 11:49 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Badtaste se non hai visto How i met your mother te lo consiglio vivamente a dir poco :;)2:

ok, mi avete convinto! :glas:

in realtà mi è capitato di vederne alcune puntate in tv (in italiano.. :vomi: ) e di essere rimasta abbastanza freddina, anzi, direi delusa dallo spettacolo...ovviamente in english sarà tutta un altra cosa!

ma mikele, tra sheldon e sto barney...vuoi dirmi che vince barney???? :blink:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 18, 2010 12:43 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
ma mikele, tra sheldon e sto barney...vuoi dirmi che vince barney???? :blink:

Beh ecco...Io adoro Sheldon...però.... :sudando:
Barney ormai è una divinità per me :ghghgh:
Ti direi che può piacere di più ad un pubblico maschile il personaggio di Barney...ma Xfaith mi smentirebbe subito :XD:

Veditelo dalla prima puntata, merita assolutamente. :;)2:
Per entrambe le serie ci ho messo una settimana a mettermi a pari con l'america.
Ovvero 50 episodi per Big bang e 100 episodi per himym :fumo3:
Avevo una media di 13-14 episodi al giorno...è stata una droga a tutti gli effetti :fumo3:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]