Non sono mai stato particolarmente amante delle serie comedy, ma TBBT è fe-no-me-na-le!!!
Divorarmi 3 stagioni in così poco tempo come ho fatto con questa non mi capitava dai tempi di quando ho iniziato Lost!!! E già ho anche visto gli episodi fino ad ora usciti della quarta stagione!!
Sarà perché in questi "nerd" un pò mi ci rivedo, in Leonard specialmente (diciamo quello più "normale" del gruppo

), perché a parte i comic-book, tutte le citazioni Star Trek e Star Wars (che anche se non sono particolarmente amante so di cosa si parla) e specialmente di BSG, SG...WOW!!!
Per non parlare delle citazioni fisiche: già dai primi secondi del pilot, con Sheldon che parlava del dualismo onda-corpuscolo della luce, ma anche in tantissime altre occasioni, sentire parlare di cose che conosco per averle studiate, o perché le sto tutt'ora studiando...non ha prezzo!!!
E quindi si, mi sento proprio un pò Leonard...però la mia Penny dov'è???
PS: A proposito di Penny, leggevo in giro su internet che la splendida Kaley Cuoco, è stata vittima di un brutto incidente: la rottura di una gamba causata da una caduta da cavallo; addirittura (non so quanto fosse vero ma così c'era scritto) ho letto che in un primo momento sembrava che i medici dovessero amputarle il piede destro per via di un'infenzione, ma per fortuna questo pericolo è stato scongiurato.
Quindi TBBT dovrà fare a meno di Penny per un pò; sembra comunque solo per due episodi, in quanto la pausa delle riprese di una settimana, già prevista, è stata allungata di un'altra settimana proprio per via dell'incidente occorso a Kaley.
Tanti auguri di buona e pronta guarigione Kaley!!!!