SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Big Bang Theory
MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 2:40 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
La 4x02 di The Big Bang Theory è stato qualcosa di leggendario. :XD: :XD: :XD: :XD:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 3:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

A me non ha fatto impazzire.

E' troppo sheldon-dipendente.

Cioè ok la roba del virtual-sheldon faceva ridere, ma non per tutta la puntata. Ed è stata l'unica cosa comica della puntata :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 7:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
A me non ha fatto impazzire.

E' troppo sheldon-dipendente.

Cioè ok la roba del virtual-sheldon faceva ridere, ma non per tutta la puntata. Ed è stata l'unica cosa comica della puntata :scrn:

Guarda. Ormai la serie è Sheldon-dipendete, già dalla scorsa stagione purtroppo. Per altri episodi della terza così, non ne sono uscito molto entusiasta, però devo dire che questo mi ha fatto veramente morire dal ridere. :XD:

Cioè...

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 10:49 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Non sono mai stato particolarmente amante delle serie comedy, ma TBBT è fe-no-me-na-le!!!
Divorarmi 3 stagioni in così poco tempo come ho fatto con questa non mi capitava dai tempi di quando ho iniziato Lost!!! E già ho anche visto gli episodi fino ad ora usciti della quarta stagione!!

Sarà perché in questi "nerd" un pò mi ci rivedo, in Leonard specialmente (diciamo quello più "normale" del gruppo :P), perché a parte i comic-book, tutte le citazioni Star Trek e Star Wars (che anche se non sono particolarmente amante so di cosa si parla) e specialmente di BSG, SG...WOW!!!
Per non parlare delle citazioni fisiche: già dai primi secondi del pilot, con Sheldon che parlava del dualismo onda-corpuscolo della luce, ma anche in tantissime altre occasioni, sentire parlare di cose che conosco per averle studiate, o perché le sto tutt'ora studiando...non ha prezzo!!!

E quindi si, mi sento proprio un pò Leonard...però la mia Penny dov'è??? :ghghgh:

PS: A proposito di Penny, leggevo in giro su internet che la splendida Kaley Cuoco, è stata vittima di un brutto incidente: la rottura di una gamba causata da una caduta da cavallo; addirittura (non so quanto fosse vero ma così c'era scritto) ho letto che in un primo momento sembrava che i medici dovessero amputarle il piede destro per via di un'infenzione, ma per fortuna questo pericolo è stato scongiurato.
Quindi TBBT dovrà fare a meno di Penny per un pò; sembra comunque solo per due episodi, in quanto la pausa delle riprese di una settimana, già prevista, è stata allungata di un'altra settimana proprio per via dell'incidente occorso a Kaley.

Tanti auguri di buona e pronta guarigione Kaley!!!!

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 14, 2010 1:28 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

GRande John Lucke. Però il punto di forza di questa serie corrisponde anche ad un gran difetto: ultimamente la serie si basa troppo su Sheldon, gli altri personaggi (specie Leonard) risultano schiacciati.

p.s.
Come altra Comedy ti consiglio assolutamente How I met your mother.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 14, 2010 5:17 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Si, concordo...la serie è diventata troppo Sheldon-dipendente (anche se, bisogna ammettere, che il suo personaggio è sicuramente quello su cui è più facile scrivere per gli autori); dovrebbero dare un pò più di risalto agli altri personaggi, specie Leonard che adesso, con la chiusura del suo rapporto con Penny, rischia veramente di passare nell'anonimato.
In proposito al connubio Leonard-Penny, leggendo un'intervista a Kaley Cuoco, l'attrice ha affermato che, negli ultimi due anni, è uscita proprio insieme a Johnny Galecki, e i due sono riusciti a tenere tutto segreto (la loro relazione reale si è chiusa durante la pausa dopo la scorsa stagione, con una coincidenza abbastanza strana con quanto accaduto ai loro rispettivi personaggi).

Si, lo so che consigliate tutti HIMYM, ne parlate sempre e comunque :ghghgh: , però, non essendo particolarmente amante delle serie comedy, non so quanto possa riuscire a prendermi...TBBT mi ha trascianto con tutte le sue citazioni che mi hanno in un certo senso fatto sentire parte della serie...con altre serie comedy non so che livello di interesse potrò mai raggiungere...comunque appena riuscirò quantomeno proverò ad iniziarlo HIMYM.

A questo link trovate un simpatico video in cui tutti coloro che lavorano a TBBT manda un saluto e auguri di buona guarigione a Kaley...prima di guardarlo, indovinate che canzone gli cantano???

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 14, 2010 6:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

John Lucke ha scritto
A questo link trovate un simpatico video in cui tutti coloro che lavorano a TBBT manda un saluto e auguri di buona guarigione a Kaley...prima di guardarlo, indovinate che canzone gli cantano???

:XD: :XD: :XD: Ho pensato subito a quella. :XD: :XD: :XD: :XD:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 15, 2010 2:14 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Soooooft kitty,
waaaaarm kitty.
Little ball of fuuuuurr!

machetttteneri! comunque ho letto che la cuoco non ci sarà solo per due episodi e che è un filo contrariata perché gli autori, invece di trovare un modo per includere nella storia un paio di stampelle, la riprenderanno solo da seduta...giustamente lei ha detto "praticamente come si fa con le attrici incinte!" e non mi sembra una brillante trovata...va beh, vedremo!

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 2:44 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Nessuno ha visto la 4x04?
Secondo me delle quattro puntate mandate fino ad ora in onda della quarta stagione è la migliore...

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 2:53 pm 
Non connesso

i'm a: Girl
concordo, la migliore delle ultime 4 puntate!
spero continuino a sfruttare raj perché è un personaggio con un altissimo potenziale comico...e soprattutto, porcamiseria, da quando ha annunciato di voler diventare re dei conigli è diventato il mio idolo! =)

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]