SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Terra Nova
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 2:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Sì infatti, io ridevo per come l'avevi scritta, ma non hai mica tutti i torti. Già che è stata rinviata di un anno mi puzza... Magari uno degli scrittori si è svegliato nel cuore della notte gridando: "Porca p***ana, la glaciazione!!!"
:XD:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 2:39 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Sì infatti, io ridevo per come l'avevi scritta, ma non hai mica tutti i torti. Già che è stata rinviata di un anno mi puzza... Magari uno degli scrittori si è svegliato nel cuore della notte gridando: "Porca p***ana, la glaciazione!!!"
:XD:

si è un pò come tornare al Rinascimento per impedire che venga prodotto il BigMac.... o il MacFlurry.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 2:44 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Se poi l'intento di questa famiglia allo sbaraglio sia .... anche se lo trovo strano.... trovare un era per poter ospitare tutta l'umanità del futuro .... lo vedo ancora più insensato... voglio dire:
Trasportare tutta l'umanità del futuro in un tunnel spazio temporale ??? wao...
E poi ? Mandarla nell'era dei dinosauri ??? siamo punto a capo...
Non sarebbe più semplice dovendo trasportare tutta l'umanità del futuro in qualche era particolare, l'anno 0 ?
Potrebbero ripopolare gli stati uniti senza ammazzare tutti gli indiani e salvare Gesù cristo dalla crocefissione senza rischiare di essere mangiati da un T Rex o senza crepare di freddo durante la glaciazione rubando le noci a Scrat.

L'unica cosa con un briciolo di senso che mi possa venire in mente è che capitino nell'era dei dinosauri per sbaglio....ma è una cosa vista e rivista milioni di volte ! Bha ! e cmq sarebbe una serie basata sulla sopravvivenza e lo scopo del "salvare la terra" non ci sarebbe più.

Bocciata.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 3:04 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto
Se poi l'intento di questa famiglia allo sbaraglio sia .... anche se lo trovo strano.... trovare un era per poter ospitare tutta l'umanità del futuro .... lo vedo ancora più insensato... voglio dire:
Trasportare tutta l'umanità del futuro in un tunnel spazio temporale ??? wao...
E poi ? Mandarla nell'era dei dinosauri ??? siamo punto a capo...
Non sarebbe più semplice dovendo trasportare tutta l'umanità del futuro in qualche era particolare, l'anno 0 ?
Potrebbero ripopolare gli stati uniti senza ammazzare tutti gli indiani e salvare Gesù cristo dalla crocefissione senza rischiare di essere mangiati da un T Rex o senza crepare di freddo durante la glaciazione rubando le noci a Scrat.

L'unica cosa con un briciolo di senso che mi possa venire in mente è che capitino nell'era dei dinosauri per sbaglio....ma è una cosa vista e rivista milioni di volte ! Bha ! e cmq sarebbe una serie basata sulla sopravvivenza e lo scopo del "salvare la terra" non ci sarebbe più.

Bocciata.

Guarda oltre allo sbaglio, potrebbe essere anche come il film di Timeline. Possono viaggiare nel tempo arrivando sempre intorno allo stesso punto, appunto 85 millioni di anni (nè prima, nè dopo).

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 4:30 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Uomini di poca fede... non avete fiducia in Steven Spielberg :slip:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 4:44 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Iron-Man ha scritto

Hai ragione cavolo, dopo un capolavoro come "La guerra dei mondi" dobbiamo avere più fiducia in quel genio barbuto !! Le foglie e gli alberi ci salveranno dall'invasione degli alieni. :ghghgh:
Avessi detto George Lucas...
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 4:52 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Han ha scritto
Iron-Man ha scritto

Hai ragione cavolo, dopo un capolavoro come "La guerra dei mondi" dobbiamo avere più fiducia in quel genio barbuto !! Le foglie e gli alberi ci salveranno dall'invasione degli alieni. :ghghgh:
Avessi detto George Lucas...

Li fa coppia con Tom Cruise in piena fase calante.... quindi non fa testo. :XD:
George invece.... vabbè... ha tanta immaginazione ma non va mai lasciato da solo. :slip:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 5:04 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Sono l'unico a cui ha fatto schifo Avatar ?
Ad ogni modo uomo+dinosauri+faunapreistorica ha stancato, in oltre il finale non potrebbe essere altro che una cosa alla "Battlestar" che con tutto il rispetto per una seria stupenda e senza doverla paragonare a questa qui che manco è partita è già stato fatto ed è un finale se pur affescinante ma allo stesso tempo tristissimo.
cmq il pilot lo guarderò di sicuro, tanto per aver conferma o smentita della mia tesi.
Senza contare una cosa fondamentale...poniamo caso che la trama regga e che la storia sia buona (poniamo caso è) , fare un film è un conto ma un intera serie TV per doverla fare bene ci vorrebbero 10 volte il budget di un colossal hollywoodiano, e non credo che per una serie TV siano disposti a spendere così tanto, per cui opto per scenografie di ripiego e dinosauri di ripiego, non è tanto i budget delle serie TV che sono limitati ma quanto la scenografia di una trama del genere che richiede un sacco di costi e di lavoro.
Prendete LOST che è una delle serie di maggior successo e credo che sia la serie che si sia potuta permettere i budget più alti per essere trasmessa in TV... anche in LOST a volte si è ripiegato in scelta "economiche" per girare certe scene, figuratevi per montare un set con dinosauri o altro, una serie intera costerebbe 10 volte il costo di Avatar.

Un ultima cosa:

Questa che roba è ? la locandina originale o fatta da un fan ?
Non sono un Archeologo ma ho i miei dubbi che la fauna del pianeta terra fosse così, è esagerata, questo è un pianeta fantasy non il pianeta terra di 85 milioni di anni fa.
Forse ci potevano essere luoghi così affasciananti in posti pari al Brasile, ma ugualmente è molto ma molto esagerata come ipotesi.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 5:55 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Va bè aspettiamo di vedere il Pilot, magari ci spiegano il perchè tornare proprio fino a 85 millioni di anni (perchè non 100 millioni, o 1, o 250 anni ect).

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 6:12 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Joy Black ha scritto
Va bè aspettiamo di vedere il Pilot, magari ci pieghiamo dal ridere...

:ghghgh:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]