SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stagione 2012/2013: i nuovi telefilm
MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 7:12 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
NBC

Revolution

Drama di J.J. Abrams (Alias, Lost, Fringe) e Bryan Burke (Supernatural)

Go On

Comedy con Matthew Perry

FOX

The Following

Drama con Kevin Bacon, James Purefoy e Maggie Grace. Di Kevin Williamson (The Vampire Diaries, Dawson’s Creek)

The Goodwin Games

Comedy dal trio di autori di How I Met Your Mother (e ho detto TUTTO). Con Becky Newton tra i protagonisti.

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012/2013: i nuovi telefilm
MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 7:17 pm 
Ca
Ca
Non connesso

mmm revolution non vi sembra identico a falling sky ?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 8:20 pm 
Ca
Ca
Non connesso

ma riguardo a quest'estate ? quando partiranno ? ma tutto qui ? e la ABC ?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 9:13 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Han ha scritto
ma riguardo a quest'estate ? quando partiranno ? ma tutto qui ? e la ABC ?

E un attimo... mica posso fare tutto in una volta. :XD:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 9:20 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

mmm... nessuna mi convince...

Quando inizia Lost? :shifty:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 9:56 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Han ha scritto

In che senso? Dici per la storia o per atmosfere/rappresentazione?

Io comunque Falling non l'ho seguito... però sicuramente ci sarà un enorme differenza di budget: Falling a volte ha delle scene che :vomi:

Certo, dopo l'esperienza di Terra Nova e Alcatraz io non mi sbilancio più prima di vedere un prodotto. :slip:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 16, 2012 10:09 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Iron-Man ha scritto
Han ha scritto

In che senso? Dici per la storia o per atmosfere/rappresentazione?

Io comunque Falling non l'ho seguito... però sicuramente ci sarà un enorme differenza di budget: Falling a volte ha delle scene che :vomi:

Certo, dopo l'esperienza di Terra Nova e Alcatraz io non mi sbilancio più prima di vedere un prodotto. :slip:

si poi sinceramente vedere Sydney di OnceUpon vestito da cacciatore tutto lanciato mi da un pò di ridicolo. :XD:
io me lo vedo solo in ruoli coglioni.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 17, 2012 10:51 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

A me invece Revolution puzza di "Terranovata"; il primo sneak peek che hanno diffuso mi aveva fatto anche una buona impressione, ma vedendo il trailer esteso, e sentendo il "Because we're family"...brrr
Mah, spero tanto di sbagliare e che invece possa rivelarsi una novità interessante. Quantomeno parto con aspettative basse se non nulle, quindi deludermi troppo non credo potrà :)

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 18, 2012 10:52 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Non ho visto tutti trailer di queste nuove serie sfornate dagli upfronts, quindi non posso avere un giudizio completo. Per adesso The Following lo seguirò (anche se sarà in midseason), il resto almeno inizialmente passo.

P.S. Ormai la storia del drama sovrannaturale targato J.J. Abrams è fritta e rifritta. Andiamoci con i piedi di piombo. :sudando:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 19, 2012 11:43 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Un paio di serie abc che potrebbero interessare a qualcuno del forum (Trame le ha raccolte Dezzie86)

666 Park Avenue

Tratto dall’omonimo libro di Gabriella Pierce, la storia narra le vicende di una coppia, Henry e Jane (Dave Annable e Rachel Taylor), che si ritrovano a dover gestire un complesso residenziale – The Drake – dove il proprietario ha stretto un patto col demonio. Ritorna sugli schermi ABC Terry O’Quinn (John Locke in Lost), nei panni del misterioso proprietario.
Scritto da David Wilcox (Fringe, Life on Mars), il pilot sarà diretto da Alex Graves.

Commento mio: C'è O'Quinn e basterebbe questo, ma la serie in sè mi convince poco: come molte novità di quest'anno del network della Disney, si può rivelare una figata come una boiata clamorosa.

Last Resort

La storia si occupa di un sottomarino nucleare il cui equipaggio, dopo un episodio spiacevole, diserta, conquistando un'isola e dichiarandosi nazione indipendente. Scritto dall'ambizioso Shawn Ryan (The Shield) e dalla sua spalla Karl Gajdusek (Dead Like Me), annovera nel cast Andre Braugher (Homicide) e Robert Patrick (Terminator 2, X Files). Il pilot sarà diretto da Martin Campbell.

Commento mio: What the Hell? Non ci ho capito una mazza, ma l'autore è quello di The Shield quindi sulla carta dovrebbe essere figo.

Mistresses

Il plot si concentra sulla storia di quattro donne che si ritroveranno al centro di storie molto intricate con dei risvolti thrilling. Il cast è molto ben nutrito, partendo da Yunjim Kim (Lost), passando per Alyssa Milano (Charmed), arrivando a Rochelle Aytes (The Forgotten). Scritto da K. J. Steinberg (The Nine), che ha riadattato per gli Usa la serie originale brittanica. Il pilot sarà diretto da Cherry Nowlan.

Commento mio: C'è tanta gnocca ma non fa per me. Qualche scena più "interessante" (coff*) magari la recupero dal tubo, come questa con Anna Torvdalla versione originale inglese.

The Neighbours

I Weaver sono una famiglia come tante che si trasferisce in un paese molto tranquillo del New Jersey. Una volta ambientati, scoprono che tutti quanti i vicini sono alieni. Gli attori principali sono Lenny Venito (Knights of Prosperity) e Jamie Gertz (Entourage). Primo progetto televisivo per Dan Fogelman (Crazy Stupid Love). Il pilot sarà a cura di Chris Koch.

Commento mio:WTF?!?

Immagine

Scherzi a parte, uno sguardo glielo do. :XD:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]