Iron-Man ha scritto
Olandese Volante ha scritto
Incuriosito dalle numerose recensioni positive mi sono visto il pilot di Last Resort. Devo dire che non mi ha esaltato tantissimo, però mi incuriosisce come potrebbe svilupparsi la storia. Qualche altra possibilità gliela concedo.
Dall'8 ottobre, tra l'altro, anche Fox Italia lo trasmetterà con i sub originali.

Ho visto anche io la prima: gli spunti interessanti ci sono. Peccato per gli ascolti bassi. Non credo possa durare molto.
Ho visto anche la 1x02 e 1x03. Deludente lo scontro a fuoco con i russi: sa tutto molto di finto (clamoroso che in attesa che arrivi il nemico, Sam e la si mettano a parlare tranquillamente in campo aperto, come se stessero facendo una scampagnata). Cioè prima si scelgono la posizione di vantaggio e appena cominciano a sparare rimangono intrappolati? Bah. - Tra l'altro mi aspettavo che da un momento all'altro spuntassero i losties

- Per assurdo sono più interessanti le parti in cui i personaggi affrontano i loro drammi personali. Un po' meglio la terza puntata. Comunque secondo me questa è un'altra di quelle serie che andrebbe meglio sui canali via cavo: si vede spesso cercano di proporre certe cose senza poter osare troppo...
Vediamo come va avanti.