Han ha scritto
sono arrivato alla 11, mi manca la 12 e 13...
Ci sarà un finale fico ? ditemi solo questo, cioè da qual che ho capito sono più città giusto ? e dove è finito Rambiecaccapuzza non è la stessa città di dove si trova JoeHulk ver ? ma ci sarà un finale esplicativo ?
Si esatto.
Il finale non è malaccio. Cioè ti può far dire "mm vabbè vediamo un po'" oppure "mi sono rotto le palle".
Cioè molto (praticamente tutto) dipenderà dalla 2x01 (se mai verrà trasmessa).
A livello esplicativo capisci qualche altro meccanismo del Programma, ma niente di che. Cioè è evidentemente fatto per più stagioni, alla Flashforward.
Comunque mi danno un po' fastidio alcune cose copiate da Lost, ma vabbè...
Ci mancava che quando tornavano, dopo un po', Joe andasse da Janet dicendo "we have to go baaack"

Alcune da Flashforward
Comunque tutto sommato voto 6,5/7 alla prima stagione. Mi aspettavo peggio, invece è riuscito a stare sopra la sufficienza. Io spero riescano a fare una seconda stagione (conclusiva mi auguro) spiegando tutto quello che rimane da spiegare. In questo modo diventerebbe un telefilm fico.
Se invece pensano di fare una seconda stagione come "secondo atto" di un'opera più ampia, chiudono baracca dopo la seconda e tutti a casa (sempre nell'ipotesi che riescano a farla la seconda).
Oggi fare show serializzati è davvero dura. La gente dopo mezza stagione si scoccia. Vogliono risposte, subito. Altrimenti niente.
Vedi Flashfoward (ma lì i motivi erano anche altri) e vedi PU che ha ascolti bassissimi. Vedi Happy Town, un altro flop (o Visitors

)
L'eredità lasciata da serie come Alias, 24 e Lost è davvero pesante: la gente non si appassiona più ai misteri e di conseguenza alle serie.
Il top qualitativo delle serie di oggi è costituito da serie senza misteri, ma con grande attenzione ai dettagli, alle sfumature psicologiche, alla messa in discussione della morale e, perchè no, alla qualità tecnica di realizzazione. Anche in questo caso, purtroppo, parliamo di serie con almeno 3 stagioni alle spalle. Questo significa che di nuovo nuovo, appena sfornato, non c'è niente di buono da 3 anni a questa parte.