Mikele Hume ha scritto
Han ha scritto
Sembrerebbe che siano in procinto di subbare la 11.... quindi date un occhio.
Non è nemmeno in traduzione ancora
Se tra una settimana non c'è ancora, mi guardo 11 senza subbi e poi la 12.
(ora mi sparo 9-10 che sono rimasto indietro

)
si ma finchè non subbano la 11 non credo che cominciano a subbare la 12....
in oltre, ci sono serie minori come persons che sono state già subbate tutte tranne gli ultimi 2 episodi finali, come Melrose Place finita in aprile e con gli episodi 17 e 18 in traduzione perenne ormai da 5 mesi, o Happy Town che credo farà le uova pure quella, credetemi è già tanto se lunedì subbano la 11 poi per il doppio season finale ci sarà da penare, mezzo team è intento a risubbare Battlestar Galactica in dialetto friulano e l'altro mezzo si sta facendo le seg*e con le tope dei cartoni manga, itasa non è più quella di una volta e subfactory è praticamente pisciata anche quella ormai da anni, in pratica con i subbi in italiano siamo nella cacca.

In oltre io capisco che quei ca**oni hanno la loro regola di non chiedere mai l'uscita dei subbi, ma onestamente, vi sembra corretto invogliare degli utenti a cominciare serie dando la disponibilità a subbarla e poi stopparsi gli ultimi 2 episodi lasciandoli e mollando tutto così di colpo per mesi e mesi o forse per sempre ?
A me sembra un comportamento di mer*a poi vedete voi....
è come se qualcuno vi desse la disponibilità di costruirvi una casa e poi arrivati al tetto vi lascia impiantati e non si fa più vedere, a saperlo nemmeno la cominciavate la casa giusto ?
Questione di onestà secondo me.
Itasa fuck
io ormai è già da un bel pò che guardo le serie subbate in inglese da altri siti, quando comincio una storia la voglio anche finire.
In ogni caso Mikè essere in traduzione o non essere in traduzione in quel manicomio ha validità ZERO, non mi dirai che credi che Happy Town sia realmente in revisione da 2 mesi ver ?
La revisione è una "REVISIONE" di una cosa già stata subbata...in teoria.
Non l'hanno nemmeno iniziata secondo me, è il contatore che fa le pizze, può essere che domani escano i subbi della 11 di Persons senza mai essere finita in traduzione nel quadro del sito, come può essere che sca in traduzione domani e sia pronta per quando ti saranno cresciuti bianchi perfino i peli pubici.