SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News Serie-Tv Varie
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 8:56 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Peccato che il vero Enrico VIII fosse così:
Immagine

quindi un tantino diverso da Jonathan Rhys Meyers :ghghgh:

ne ho visto un po' ma sinceramente queste ricostruzioni storiche troppo finte e patinate non mi dicono molto ... :roll:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 10:54 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Io lo vedo ogni tanto ma non mi entusiasma...
E' molto noioso e sembra che all'epoca il sesso era più importante delle guerre :roll:
Poi vabbè...si va dalle peggio sgualdrine a quelle che devono arrivare vergini al matrimonio...mah... :hum:
Per fortuna c'è Anna Bolena che ogni tanto fa vedere qualcosa e fa risalire l'interesse verso il film :XD:
Poi c'è Lady Blunt che non so perchè ma mi piace già per il nome :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 12:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Poi c'è Lady Blunt che non so perchè ma mi piace già per il nome :XD:

Chissà perchè... :shock: ci manca solo Lady Martin e siamo apposto :pinc:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar ago 26, 2008 1:40 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Anch'io ho visto i Tudors...

Devo dire che non mi è dispiaciuta e che credo vedrò anche la seconda....

Poi.. non lapidatemi.. ma attualmente sto seguendo Gossip Girl su Mya... :angioletto:
E' la storia di questa "misteriosa"
blogger che inspiegabilmente sa sempre tutto di tutto.. pubblicando le notizie sul suo blog appunto..
vedere la differenza tra quei poveri sfigati di Dawson Creek(la mia adolescenza l'ho passata con loro :shifty: ) e la nuova gioventù,è forte... :leggo:

Fa molto "anche i ricchi piangono".. :;)2:

Kiss Kiss.. :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 26, 2008 3:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Stay ha scritto
Anch'io ho visto i Tudors...

Devo dire che non mi è dispiaciuta e che credo vedrò anche la seconda....

Poi.. non lapidatemi.. ma attualmente sto seguendo Gossip Girl su Mya... :angioletto:
E' la storia di questa "misteriosa"
blogger che inspiegabilmente sa sempre tutto di tutto.. pubblicando le notizie sul suo blog appunto..
vedere la differenza tra quei poveri sfigati di Dawson Creek(la mia adolescenza l'ho passata con loro :shifty: ) e la nuova gioventù,è forte... :leggo:

Fa molto "anche i ricchi piangono".. :;)2:

Kiss Kiss.. :bye1:

Poverelli... io non ho passato la mia giovinezza a vedere Dawson Creek, anche se ora lo sta seguendo su Fox. Della mia generazione praticamente tutti o quasi lo hanno visto, ed io no. Devo dire che avevo parecchi pregiudizi di questa serie, sopratutto sui Trip mentali di Dawson e Joy, però devo dire che, nonostante non il mio genere preferito, la sto parecchio rivalutando. Adoro Jen come personaggio e non solo, e odio a morte Joy, nonostante è scritto ottimamente.

Comunque ragazzi siamo tremendamente in off topic :OT1: , qui si parla di News su le varie serie tv.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 27, 2008 6:37 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Hai perfettamente ragione e chiedo venia.. :locked:

Kiss kiss.. :;)2:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 05, 2008 3:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sarah Connor sta per cadere, gli Eroi barcollano
La Fox sta seriamente considerando la chiusura della neonata serie. E anche la NBC non è così soddisfatta.

Per quanto spiacevole possa essere, la notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno. Ma la differenza qui è che è l'emittente stessa a stare per, come dicono da quelle parti, togliere la spina.

"il pubblico non sta rispondendo bene al telefilm", questo è quanto viene detto da un qualche esecutivo della Fox, "la più grossa sorpresa è che la fascia 18-49 [la più importante per i network] è andata giù per lo acquisto".
Non molto fine, ma efficace.
Il tracollo di Terminator: The Sarah Connor Chronicles sembra non solo verticale, ma insanabile: dagli 11,1/16 punti conquistati durante la premiere della prima (corta) stagione, siamo arrivati ad un 3,8 da cui Sarah Connor pare non risollevarsi più.
Quello che più preoccupa la Fox è che, secondo loro, il tracollo di questa serie stia coinvolgendo anche Prison break, che va in onda subito dopo.

Così, cosa succederà? "È probabile che la produzione verrà fermata e che la Fox si riservi di mandare in onda gli episodi già girati" dice la Fox, "oppure", aggiungono, "si potrebbe pensare ad un cambio di orario, perchè la Fox ci tiene a non perdere Prison break."

Ma anche gli Heroes non vivono benissimo: dopo un lancio della stagione 3 con un non esaltante (per la NBC) punteggio di 6,1 punti nel ratings, all'alba del secondo episodio (o meglio terzo, visto che i primi due sono andati in onda insieme) ha subito una piccola empasse, scendendo a 5,7/8.
Che è stato comunque il risultato migliore della giornata per la NBC, ma non così entusiasmante per l'emittente stessa, che comincia a temere un lento declino.

Naturalmente, tutti questi dati arrivano sempre dalla Nielsen, che come sappiamo è obsoleta, ma è ancora l'unica su cui le emittenti fanno affidamento, mentre non vengono ritenute utili altre forme di fruizione (TiVo, download), per un semplice motivo: la gente così salta gli intervalli pubblicitari.

Preparatevi, nei prossimi giorni scopriremo se esiste ancora un futuro per Sarah Connor.

Fonte Fantascienza.com

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 05, 2008 11:39 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Si, ma com'è sta serie? L'ho comprata in blue ray e devo ancora vedere la prima stagione: vale la pena o la getto nel secchio???

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 06, 2008 7:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Flash Forward - ABC lancia il nuovo Lost

Annunciato il prossimo progetto “del mistero” per il newtork di Lost

C’è tutto: ci sono i numeri (2 minuti e 17 secondi). C’è il viaggio nel tempo (un salto nel futuro della durata di 2 minuti e 17 secondi, appunto). Ci sono le visioni collettive (tutti gli esseri umani possono assistere ad un’anticipazione del loro futuro). E la strategia è più che chiara: ABC vuole che si parli di Flash Forward come del “nuovo ” Lost. Visto lo strepitoso (e meritato) successo della serie di J.J. Abrams, infatti, l’accostamento con la nuova serie annunciata dal network non può che rivelarsi favorevole…

Tratta dal romanzo di Robert Sawyer intitolato appunto Flash Forward (Avanti nel tempo, da noi), la nuova serie vedrà la luce nel 2009 su ABC dopo l’iniziale rifiuto di HBO, che ha ritenuto il progetto più adatto ad una rete generalista piuttosto che ad un network via cavo. Dietro le quinte del progetto ci sono Brannon Braga (Star Trek: The Next Generation, Voyager e Enterprise) e David S. Goyer (Batman Begins, The Dark Knight). E la premessa parte da un esperimento scientifico che finisce per modificare la percezione del tempo da parte degli esseri umani, consentendo a ciascuno di assistere ad un’anticipazione del proprio futuro.

Un’anticipazione lunga oltre due minuti che, come prevedibile, come prima conseguenza porta al caos: c’è chi non capisce cosa è successo, chi si spaventa per i drammatici sviluppi della propria vita, chi si lascia terrorizzare e mostra difficoltà a riprendere il controllo… Niente isole, niente orsi polari (almeno così pare…), bensì il proseguimento del “gioco” con la percezione del tempo e di una drammatica esperienza collettiva, che senza dubbio continueranno a spingere ABC ad accostare Flash Forward a Lost. Anche se, per quanto potrà essere riuscita, dubito che questa serie sarà in grado di replicare il successo dell’isola dei misteri…

Fonte Foxtv.it

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 06, 2008 11:05 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Cioè il titolo è proprio "Flash Forward?"...beh, che dire il prossimo progetto sarà "Locke, Ben e i prefadatori dell'isola perduta"....scherzo, ma leggendo la presentazione data da Joy sembra un "riappiccicaticcio" di Lost, poi magari è bello!
I Falsh Forward di Lost sono stati belli (e lo saranno) perché improvvisi e il primo, per chi non aveva visto spoiler, è stato di forte impatto!! teribbile!
Adesso, francamente, un telefilm che si basa su quello potrebbe sapere un po' di minestra riscaldata,ma aspettiamo! :bye1:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]