Lampard ha scritto
Ma se lo guardi solo tu...

"il 13 giugno 2012 i primi due episodi furono seguiti in media da 6.863.000 telespettatori; miglior debutto dell'anno fino a quella data sulla piattaforma televisiva statunitense via cavo."
i dati sono rimasti invariati fino al season finale.
TvBlog
Ci sono serie che fanno la metà di questi ascolti in TV non via cavo, il 90% delle serie che segui tu fanno al massimo 2 o 3 milioni, ovviamente il pubblico che segue le serie in lingua originali sono prevalentemente Nerd, quindi è normale non interessi il Thriller Drama, è una serie che non è nemmeno sottotitolata nel nostro paese, aspettiamo il 30 ottobre su canale 5 e a Gennaio su TNT per la 2° stagione, un mio amico è ora in vacanza a new york e dice ci siano già i manifesti per le strade.
Pensa che nonostante sia a pagamento e Fringe invece è gratuita Dallas ha il triplo dei suoi ascolti.

La season finale della prima stagione ad esempio ha confermato ancora i 7 milioni di ascolti, ed è tutta gente che ha pagato per vederselo, quindi non c'erano televisori accesi per caso come nei dati delle tv gratuite.
Se fosse su una TV gratuita come le altre serie credo farebbe meglio di chiunque altra.

Io fossi in te le darei una possibilità, non è assolutamente trash quanto 90ZIO e non è minimamente da donnette quanto può sembrare Desperate Housewife ed è tremendamente più avvincente di Once Upon a Time, ci sono personaggi molto ma molto più sinistri dei cattivi delle serie Fantasy.
come questo:
Il punto è che citando wiki "Dallas è stata una delle prime serie ad essere distribuite in quasi tutto il mondo." tutte le altre serie hanno seguito le orme o varianti su temi o trame analoghe quindi è chiaramente impossibile trovare una serie attuale che sia simile da poter dire "è simile a questa".

Si può ampliamente dire che il termine Cliffhangers nelle serie TV lo abbiano inventato loro, prima di allora le serie finivano tutte "e vissero tutti felici e contenti..." prima di Dallas nessun episodio di nessuna serie era mai finito con un colpo di scena.