SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News Serie-Tv Varie
MessaggioInviato: gio dic 16, 2010 10:22 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
ok, ma di che parla? cioè ho capito che son sbirri, sparano a manetta e fanno pure surf...ma poi? son puntate a se o c'è una trama generale sottostante?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 16, 2010 11:10 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
badtaste ha scritto
ok, ma di che parla? cioè ho capito che son sbirri, sparano a manetta e fanno pure surf...ma poi? son puntate a se o c'è una trama generale sottostante?

stile fringe c'è una trama orizzonatale ma per ogni episodio c'è un caso!

Queste serie ti piacerà!

Provaci non ti costa nulla! :yes:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 17, 2010 1:39 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Ma io non l'ho visto. Ma a me sembra il classico poliziesco CBS. Episodi autoconclusivi con trama orizzontale che evolve pochissimo alla volta (se non in maniera nulla in alcune puntate). Poi Lamp che lo segue mi correggerà se la mia impressione è sbagliata.
Ti deve piacere il genere.
A me piace poco in linea di massima. Dei Polizieschi della CBS seguo solo NCIS, ma così en passant, in Italiano e in maniera disordinata, prima di andare a dormire. 40 minuti piacevoli, buoni episodi autoconclusivi ma non bisogna avere pretese superiori specie su trame a lungo termine, anche se ci possono essere piacevoli sorprese (penso all'evoluzione della storyline riguardante DiNozzo nella quarta stagione ed inizio della quinta di NCIS).

Edit

Brutte notizie per Lorix, John Lucke, Badtaste e me. :cry:

Stargate Universe cancellato, la fine di un'era.

La notizia arriva direttamente da craig engler (@Syfy su Twitter), Stargate Universe tornerà solo per esaurire gli ultimi 10 episodi.

Si chiude quindi la saga di Stargate, dopo anni di avventure, che sono iniziate nel lontano 1994, con il celeberrimo film che ha incassato la bellezza di 200 milioni di dollari in tutto il globo. Dopo tre anni il duo canadese Brad Wright e Jonathan Glassner danno vita a un sequel televisivo del film, nasce Stargate: SG-1.
Sicuramente non si sarebbero mai aspettati che la serie sarebbe arrivata alla decima stagione e avrebbe avuto due spinoff.
SG-1, come anche il film originale presenta una fantascienza leggera, con dei personaggi divertenti, impersonati in modo fantastico da un cast che resterà a lungo nel cuore dei fan
Ma non basta.
Stargate piace così tanto che nel 2004 nasce uno spin-off: Stargate Atlantis.
Divertente anche SGA, anche se forse non ai livelli della squadra di O'Neill, gli eventi delle due serie si intrecciano negli ultimi anni di SG-1, che viene cancellato nel 2007 e proseguono fino al 2009 con SGA.

Per i fan della serie ci sono ancora due regali: nel 2008 escono The Ark Of Truth e Continuum, due film dell'universo Stargate con il cast di SG1.

Dopo un buco temporale di alcuni mesi fa il suo debutto Stargate Universe, ma è tutta un'altra storia. Il design di SGU è sicuramente Antico: quello dell'universo di Stargate, ma le vicende non hanno più il tono scanzonato di SG-1 e SGA, è evidente l'impronta indelebile lasciata nella fantascienza da Battlestar Galactica.

Dopo una prima stagione incerta SGU si guadagna faticosamente un rinnovo, ma Syfy evidentemente ha deciso che i numeri non erano più sufficienti a giustificare la spesa, per questo motivo la seconda parte della II stagione della serie sarà conclusiva. Probabilmente non era questo che la Destiny voleva fare fin da quando e' entrata nel sistema stellare.
Trovo sia un peccato perché la serie pareva che stesse trovando una sua strada, è noto che io sono un grande fan del personaggio di Robert Carlyle, il dottor Rush, e mi mancherà sicuramente (al pari di T-Bag, Benjamin Linus, Robert Hawkings, Topher Brink, la Robotta e diversi altri).

Un vero peccato anche perché con SGU si chiude l'era di Stargate, 17 anni di wormhole che passano da un Gate all'altro, di iridi che si aprono e chiudono, MALP che fanno una brutta fine, Wraith che risucchiano energia vitale e timer à la Lost, incubo degli occupanti della Destiny.

So long, Stargate, and thanks for all the stories.

fonti:
http://en.wikipedia.org/
@Syfy

Fonte ItasaBlog

Sono ancora la 1x11 ma già mi mancherà l'equipaggio della Destiny ed in special modo il Dottor Rush (interpretato dal Grande Robert Carlyle) :cry:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 17, 2010 1:50 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Non posso trattenermi dal commentare :cry:
Non so cosa dire... Sono un fan di Stargate (TUTTA-LA-SAGA) dal primissimo film, e chiudere SGU -serie di altissima qualità- significa chiudere tutto.

Mi 'complimento' con le teste di c...avolo dei fan 'hardcore' di un tipo di fantascienza che NON PUO' più funzionare, dei soliti schemi triti e ritriti che proponeva SGA (con tutto il rispetto e l'affetto che nutro verso questo spin-off, con ottimi e non pochi 'picchi' di qualità ma un mediocre andamento generale). E che non capiscono nulla della NUOVA ERA televisiva.

Un plauso ai produttori, che hanno saputo confezionare un prodotto eccelso se non altro già per quanto fosse diverso rispetto alle loro stesse creazioni precedenti!
Ed ecco la ricompensa. No, non ci sono faccine adeguate per esprimere come sto.
Stargate tradito dai suoi stessi 'fan' (metto le virgolette perché intendo 'un certo tipo di fan', quello cocciuto, quello retrogrado, non quello di cui faccio parte io).

Grazie lo stesso, Brad Wright e soci, per aver avuto il coraggio di osare! :scusa:

La Porta delle Stelle è stata chiusa.
Chissà se un giorno qualcuno scoprirà il 7° simbolo, e potrà riaprirla...
Quel giorno vorrò esserci.

"What if everything that happens here happened for a reason?", John Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 17, 2010 2:08 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Lorix ha scritto
Mi 'complimento' con le teste di c...avolo dei fan 'hardcore' di un tipo di fantascienza che NON PUO' più funzionare, dei soliti schemi triti e ritriti che proponeva SGA (con tutto il rispetto e l'affetto che nutro verso questo spin-off, con ottimi e non pochi 'picchi' di qualità ma un mediocre andamento generale). E che non capiscono nulla della NUOVA ERA televisiva.

Concordo. Dopo Lost e, per quanto riguarda la fantascienza, BAttlestar Galactica un prodotto come lo era stato SG1 non era più possibile. Ci si doveva evolvere ad un livello superiore.
Lorix ha scritto
Un plauso ai produttori, che hanno saputo confezionare un prodotto eccelso se non altro già per quanto fosse diverso rispetto alle loro stesse creazioni precedenti!
Ed ecco la ricompensa. No, non ci sono faccine adeguate per esprimere come sto.
Stargate tradito dai suoi stessi 'fan' (metto le virgolette perché intendo 'un certo tipo di fan', quello cocciuto, quello retrogrado, non quello di cui faccio parte io).

Grazie lo stesso, Brad Wright e soci, per aver avuto il coraggio di osare!

:quoto:
Riduzione dei Filler e degli episodi a trama autoconclusiva aumentando la concentrazione e l'evoluzione della trama orizzontale. Personaggi statici e piatti nel tempo "bianco-nero" (o buoni o cattivi) con evoluzione poco accentuata nel tempo,ma personaggi ambigui, stratificati e analizzati più in profondità con diverse tonalità, con comportamenti che si fatica ad analizzare termini di bene o di male (in senso assoluto). Una mitologia magari all'inizio meno presente, lasciando spazio alla costruzione dei personaggi e al loro relazionarsi (in una maniera molto simile alla prima stagione di Lost, anche se non siamo sicuramente a quei livelli). Una fantascienza più decadente, più adatta ai tempi attuali monopolizzati dalla crisi.

Peccato che questa passaggio di livello non ha attecchito sulla base dei fans di Stargate. :bou:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 17, 2010 3:04 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
noooooooo!!! :cry:

appena qualche ora fa ho tentato di raccattare dalla rete qualche notizia in merito al destino di SGU...e non avevo trovato nulla di preoccupante...invece... :cry: .... :cry3:

brutta, bruttissima notizia...un vero peccato :candela:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 17, 2010 9:01 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Era da tanto che andava avanti...

Prima o poi doveva terminare no? :lovefire:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 17, 2010 9:02 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

NOOOOOOOOO!!!! Proprio quando mi ero definitivamente innamorato di questa serie, che tra la seconda parte della prima stagione e la prima della seconda ha fatto il definitivo salto di qualità, ecco che arriva la cancellazione :cry3:

Sapere anche che non vedrò mai più lo Stargate mi mette una tristezza addosso...e questa notizia implicitamente credo ponga proprio fine anche alle speranze di vedere un nuovo film con il cast di SG1 o per dare una conclusione a SGA.

Le reti americane in merito a cancellazioni e rinnovi, quest'anno, con Fringe in pericolo e adesso questo, mi stanno proprio caramellando la pannocchia!!! :evil3:

Addio Stargate...è stato bellissimo finchè è durato!!!

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 30, 2010 5:21 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Joseph "Benford" Fiennes sarà Merlino in Camelot, nuova serie del canale via cavo STARZ!!!

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Con lui: Jamie Campbell Bower (Artù), Eva Green (Ginevra) :love1: e Sebastian Koch (Re Uther).

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 30, 2010 5:30 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Iron-Man ha scritto
Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Joseph "Benford" Fiennes sarà Merlino in Camelot, nuova serie del canale via cavo STARZ!!!

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Con lui: Jamie Campbell Bower (Artù), Eva Green (Ginevra) :love1: e Sebastian Koch (Re Uther).

Lo sappiamo da Giugno eh :gia:

Lampard ha scritto
Joseph Fiennes, Eva Green e Jamie Campbell Bower protagonisti di Camelot

Joseph Fiennes, Eva Green, Jamie Campbell Bower e Tamsin Egerton sono stati ingaggiati per interpretare una serie televisiva coprodotta dalla compagnia irlandese Octagon e la canadese Take 5 Productions, sviluppata in collaborazione con la UK’s Ecosse Films. Camelot, questo il titolo della serie (di cui hanno parlato oggi anche i cugini di TVblog), sarà ovviamente ispirata al mito di Re Artù, già più volte rappresentato sia sul grande che sul piccolo schermo.

Joseph Fiennes vestirà i panni di Mago Merlino; la bellissima Eva Green (al suo debutto in una produzione televisiva) sarà Morgana; mentre i ruoli di Re Artù e di Ginevra sono stati assegnati a Jamie Campbell Bower (noto al pubblico per il ruolo di Anthony in Sweeney Todd e per quello di Caius Volturi in Twilight: New Moon. Lo vedremo presto anche in Harry Potter e i Doni della Morte) e Tamsin Egerton (una delle giovani protagoniste di St. Trinian’s e del relativo sequel). Per la Egerton non sarà la prima volta a Camelot: l’attrice ha infatti interpretato una giovane Morgana nella mini serie tratta dal romanzo di Marion Zimmer Bradley Le Nebbie di Avalon.

Le riprese dei 10 episodi della serie, inizieranno entro la fine di giugno. Camelot andrà in onda nei primi mesi del 2011 su Starz negli Stati Uniti, e sulla rete canadese CBC, per poi essere distribuito a livello internazionale da GK.-TV. “Non potremmo essere più entusiasti della qualità del cast di Camelot” ha detto il presidente della Starz Chris Albrecht, “abbiamo attori che possono portare vera passione ed intensità ai propri ruoli“.

Cineblog.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]