Non posso trattenermi dal commentare

Non so cosa dire... Sono un fan di Stargate (TUTTA-LA-SAGA) dal primissimo film, e chiudere SGU -serie di altissima qualità- significa chiudere tutto.
Mi 'complimento' con le teste di c...avolo dei fan 'hardcore' di un tipo di fantascienza che NON PUO' più funzionare, dei soliti schemi triti e ritriti che proponeva SGA (con tutto il rispetto e l'affetto che nutro verso questo spin-off, con ottimi e non pochi 'picchi' di qualità ma un mediocre andamento generale). E che non capiscono nulla della NUOVA ERA televisiva.
Un plauso ai produttori, che hanno saputo confezionare un prodotto eccelso se non altro già per quanto fosse diverso rispetto alle loro stesse creazioni precedenti!
Ed ecco la ricompensa. No, non ci sono faccine adeguate per esprimere come sto.
Stargate tradito dai suoi stessi 'fan' (metto le virgolette perché intendo 'un certo tipo di fan', quello cocciuto, quello retrogrado, non quello di cui faccio parte io).
Grazie lo stesso, Brad Wright e soci, per aver avuto il coraggio di osare!

La Porta delle Stelle è stata chiusa.
Chissà se un giorno qualcuno scoprirà il 7° simbolo, e potrà riaprirla...
Quel giorno vorrò esserci.