SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mad Men
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 8:25 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Mad Man su Cult

Cult presenta in ESCLUSIVA e PRIMA VISIONE TV ITALIANA dal 18 Marzo alle 23.00
la serie TV MAD MEN, successo televisivo del 2007 e recente vincitrice di
2 GOLDEN GLOBE come miglior serie drammatica e - con il suo interprete Jon Hamm - miglior attore protagonista.

La storia, ideata dall autore e produttore de "I Soprano " Matthew Weiner, è ambientata negli anni 60 a New York: gli anni d oro del boom economico, del capitalismo trionfante e dunque del nascente consumismo, dove la pubblicità fonda le regole della società della comunicazione.

I nostri protagonisti sono i Mad Men, i creativi di Madison Avenue a NY, il centro nevralgico della creatività pubblicitaria dell epoca: le menti ciniche, creative e politicamente scorrette che hanno dato letteralmente forma all  immaginario globale dell  American Dream così come lo conosciamo e viviamo ancora oggi.

Fonte cult-tv.it

Ho visto le prime 2 puntate e mi sono piaciute molto, specialmente per le riflessioni che solleva e soprattutto per la tematica che tratta.

Il trailer lo trovate Qui.

C'è qualcun altro che lo ha guardato?

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mad Man (SerieTV più "Political Incorrent" sulla Pubblicità)
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 12:58 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Io l'ho vista perchè ero molto curiosa e poi mi interessa l'argomanto. I primi due episodi mi sono piaciuti ma è ancora presto per formulare un giudizio, aspetto di vedere altre puntate. Comunque le premesse sono buone!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mad Man (SerieTV più "Political Incorrent" sulla Pubblicità)
MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 7:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho letto anch'io qualche recensione qua e là in internet e davano tutte critiche più che positive.. quindi mi sto già procurando le puntate.. spero presto di poterle avere e commentare cn voi!

Immagine

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 3:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ieri mi son visto un po' di episodi che avevo in arretrato.
Devo dire che questa serie mi sta piacendo sempre di più. Questa serie esplora eccellentemente la società americana degli anni 50-60. Maschilismo, Ipocrisia, Materialismo e cinismo a volontà.

Grandissima il dialogo fra Don Draper e l'amico "Fricketone" dell'amante.

Altamente consigliato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 18, 2008 11:02 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Joy Black ha scritto
Ieri mi son visto un po' di episodi che avevo in arretrato.
Devo dire che questa serie mi sta piacendo sempre di più. Questa serie esplora eccellentemente la società americana degli anni 50-60. Maschilismo, Ipocrisia, Materialismo e cinismo a volontà.

Grandissima il dialogo fra Don Draper e l'amico "Fricketone" dell'amante.

Altamente consigliato.

Sono d'accordo: la nascita dell'era del consumismo!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 11, 2008 9:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mad Men finirà nel 2011

Mad Men, la serie di AMC premiata agli ultimi Golden Globe Awards, ha una data già fissata per la sua fine, almeno secondo il creatore Matthew Weiner...

In Italia è stata trasmessa lo scorso marzo sul canale satellitare CULT e ha fatto parlare di sè soprattutto dopo aver vinto il Golden Globe come miglior serie drammatica: si tratta di Mad Men, serie della neo-affermata AMC, ambientata nel mondo della pubblicità anni '60.
La serie, sicuramente di ottimo livello e amata dalla critica, sta per ritornare (il 27 luglio) negli USA con la seconda stagione, ma Matthew Weiner pensa già alla fine

Secondo il suo progetto, annunciato in questi giorni fa alla Television Critics Association, Mad Men avrà in tutto 5 stagioni, che copriranno un arco di 10 anni, dal 1960 al 1970.
Se AMC si dimostrerà favorevole a questa scelta Mad Men finirà nel 2011.

Si spiegherebbe così la decisione di creare uno stacco temporale di 14 mesi tra la prima e la seconda stagione.
Saltando alcuni mesi tra una stagione e l'altra, secondo Weiner, ci sarà la possibilità di raccontare tutto quello che si vuole raccontare sui personaggi e soprattutto la serie acquisterà puntualmente nuova energia e nuovo interesse.

Mad Men non è la prima serie i cui creatori hanno deciso di fissare la data della fine: Lost, come sappiamo, finirà nel 2010, dopo 6 stagioni; Battlestar Galactica, invece, finirà il prossimo anno con la seconda parte della quarta stagione.

In tutti e tre i casi c'è la volontà, da parte degli autori, di opporsi al sistema del rinnovo anno per anno, in modo da poter programmare le storie a lungo termine e garantire una certa qualità durante l'intero corso della serie.

Segnaliamo inoltre che sul sito ufficiale della serie è possibile vedere gratis e per intero il primo episodio (in inglese) semplicemente cliccando qui, mentre su YouTube sono disponibili una trentina di mini-trailer per la seconda stagione.

Fonte Badtaste.it

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 10:52 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

I trovo che sia una delle serie più geniali degli ultimi anni. Matthew Weiner si è fatto le ossa con i Soprano, e ora ci regala questo magnifico cocktail perfetto di anni 60, pubblicità. Dico solo una cosa: capolavoro

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 10, 2009 12:13 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Concordo con Ivan! Mad Men è davvero una serie ben fatta.
Amo molto quel periodo, quell'ambiente e credo che questa serie renda bene l'idea. I premi vinti sono meritati, anche se UNA SERIE di nostra più approfndita conoscenza ne avrebbe meritati di più :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: .

Comunque mi stupisce vedere che in Italia sia poco conosciuta (se si prova a cercare su google si vedrà la carenza assoluta di siti dedicati).

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 30, 2009 1:40 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mad Men: la terza stagione arriva in Italia

Torna Mad Men in Italia: la terza stagione ha appena finito di andare in onda negli Stati Uniti, ma da noi arriverà il 13 dicembre su Sky, sul canale Cult. Due puntate ogni domenica sera...

Torna in Italia Mad Men: l'acclamata serie tv, che dopo due stagioni ricchissime di premi (tra Emmy e Golden Globe) ha iniziato anche a raccogliere successi dal punto di vista dell'audience negli Stati Uniti (la terza stagione ha visto un incremento notevole nel numero di spettatori), tornerà in prima serata su Sky, sul canale Cult, a partire dal 13 dicembre. Le puntate verranno trasmesse a due per volta, ogni domenica sera.

La terza stagione continuerà a seguire la vita di Don Draper (Jon Hamm), manager della agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper a Madison Avenue, e dei suoi colleghi. Il contesto nel quale si svolge questa stagione è quello degli anni sessanta, in particolare la stagione Kennedy, tra elezione e attentato a J.F.K.
Negli USA la terza stagione è già andata in onda, e ora la serie è in pausa. La premiere della quarta stagione sarà nell'estate del 2010. Secondo il progetto originale del creatore Matthew Weiner, Mad Men avrà in tutto 5 stagioni, che copriranno un arco di 10 anni, dal 1960 al 1970.

Segnaliamo che sul sito ufficiale della serie è possibile vedere gratis e per intero alcuni episodi cliccando qui.

Fonte Badtaste.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mad Men
MessaggioInviato: mar dic 01, 2009 3:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Appena finirà Lost mi sono promesso di vedere come è questa serie, ne parlano tutti davvero bene!

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]