Han ha scritto
Mi consigliate di comiciarla ?
mi farà schifo ?
Secondo me ti annoi.
E' una serie spettacolarmente curata nei dettagli, ma la trama è piuttosto lenta (oltre che non ci sono misteri, fantascienza ecc ma questo già lo saprai).
Considera che io adesso l'adoro, ma la prima stagione ho fatto davvero fatica a finirla. Mi vedevo le puntate solo se nel frattempo facevo anche qualcos'altro
Mi ha preso nella seconda, e ancor di più con la terza (che ha le ultime 3 puntate fantastiche), dove l'evoluzione dei personaggi straordinaria, nonchè la forte componente psicologica, mi hanno catturato proprio (oltre alla suddetta cura dei dettagli: sembra di passare davvero 45 minuti nei 60s)
Secondo me, Han, dovresti sforzarti di arrivare a fine prima stagione con Breaking Bad che, dalla seconda stagione, è più movimentata (lingua originale obbligatoria). Oltre alla trama più "veloce", è anche meno "pesante" come serie, con sporadici spunti comici all'interno di situazioni anche drammatiche.
Oppure se vuoi fare un tuffo nei 60s, con gran classe, vai su Mad Men.
