SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: How I met your mother
MessaggioInviato: lun nov 29, 2010 11:53 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
zottolifo ha scritto
scusate ma in italiano la sesta quando la faranno si sa niente?
non è che amo molto vedere le comedy subate ma se ci vuole molto tempo quasi quasi.....i

Zottolifo, se te la sei vista in italiano fin'ora, hai visto "E alla fine arriva mamma" e non "How I met your mother". La qualità è molto differente...ricomincia da capo coi sub-ita! :ble:

PS: Leo si è la 6x10
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 29, 2010 9:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Zottolifo, se te la sei vista in italiano fin'ora, hai visto "E alla fine arriva mamma" e non "How I met your mother". La qualità è molto differente...ricomincia da capo coi sub-ita! :ble:

ma se mi vedo tutto subato poi che mi resta sto tralasciando solo big bang theory e how i met...ma mi sa che presto seguiro il consiglio...grazie e poi ho voglia di rivedere hugo

« Pronto, IT...Ha provato a spegnere e riaccendere? »
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 29, 2010 10:42 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
più che altro diciamo che, in un elenco di telefilm da non vedere mai doppiati in tutta la tua vita, himym è ai primissimi posti...non è solo una questione di voce/faccia o di intensità o meno della recitazione, è proprio la questione della traslazione di battute che in italiano non hanno alcun senso o sono effettivamente intraducibili (basti pensare a tutte le volte che robin viene presa in giro dicendo "out" proprio così, "out" invece di "aut", con il tipico accento canadese)

senza contare che

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 7:42 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

credo che tu mi stia suggerendo di vederlo doppiato....anche se in realtà stai facendo il contrario come dire il senso è più forte delle parole comunque provo a convincere mia moglie in fondo se ci siamo sorbiti persons unknow doppiato possiamo tranquillamente applicarci un pò di più per leggere la battuta guardare la somorfia di marshall ridere della battuta e poi ridere della smorfia oddio scritto è complicato magari sarà una scusa per rivedere la puntata grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 12:37 pm 
Non connesso

i'm a: Girl
non ho capito molto di ciò che hai scritto, comunque, vado a interpretazione
è vero, se lo guardi sottotitolato a volte perdi le espressioni perché sei impegnato a leggere, però se può consolarti con il tempo si diventa parecchio veloci a fare entrambe le cose :;)2: e il mio discorso era comunque legato al fatto che, se ti trovi a scegliere se vedere in originale Himym o Persons Unknown (o simili), fossi in te sceglierei Himym a mani basse, perché è quello che perde di più nel "passaggio". Spero sia chiaro che no, non ti sto suggerendo di vederlo doppiato, ma l'esatto opposto! :ghghgh:

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 3:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

non hai capito perchè io sono rintronato tu hai scritto da non vedere doppiato io ho letto sottotilato ma anche interpretando male avevo capito bene lo stesso...stasera ho da recuperare per colpa di Saviano ma in settimana lo inizio a vedere il guaio è che con himym se ne vanno 5 6 puntate a sera e lo finisco subito comunque con lost ho fatto esperienza ormai se non sento previusly non mi ci trovo e mi rendo conto delle porcate che fanno con i doppiaggi giringiro su tutte ma già ne vedo molte doppiate poi mi trovo con un buoco di due anni supernatural ad esempio è indietro di due serie...comunque grazie e scusa la lungaggine e il rintronamento

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 4:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

zottolifo ha scritto
non hai capito perchè io sono rintronato tu hai scritto da non vedere doppiato io ho letto sottotilato ma anche interpretando male avevo capito bene lo stesso...stasera ho da recuperare per colpa di Saviano ma in settimana lo inizio a vedere il guaio è che con himym se ne vanno 5 6 puntate a sera e lo finisco subito comunque con lost ho fatto esperienza ormai se non sento previusly non mi ci trovo e mi rendo conto delle porcate che fanno con i doppiaggi giringiro su tutte ma già ne vedo molte doppiate poi mi trovo con un buoco di due anni supernatural ad esempio è indietro di due serie...comunque grazie e scusa la lungaggine e il rintronamento

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 7:06 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho Mancato leggerissimamente la punteggiatura, mi cospargo il capo di cenere e mi ritengo moderato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 01, 2010 7:53 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

zottolifo ha scritto
Ho Mancato leggerissimamente la punteggiatura, mi cospargo il capo di cenere e mi ritengo moderato.

Mica per qualcosa eh...solo che si fa davvero fatica a leggere i tuoi post altrimenti! :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 01, 2010 11:09 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Quel che è giusto è giusto mi sono capito da solo no problem sono stato troppo sgrammaticato :klo:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]