SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Heroes (4^ stagione)
MessaggioInviato: mar nov 16, 2010 2:15 am 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
Flashforward dopo gli ultimi episodi mi è caduto in basso :pinc:
Prison lo adoro tutt'ora nonostante una terza e quarta stagione un po' sottotono
Mentre Person Unknown ha un idea di base bella

Ormai finisco di vedere Heroes per vedere il finale....
giusto per terminare il ciclo dei "telefilm + trash degli ultimi 10anni" :XD:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 16, 2010 11:24 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Devi recuperare assolutamente Visitors!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 16, 2010 5:32 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

è trash? :ciuccio:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 16, 2010 7:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma Heroes non è trash. Diciamo che dalla terza in poi è semplicemente brutto e fatto con i piedi!

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 16, 2010 9:32 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Joy Black ha scritto
Ma Heroes non è trash. Diciamo che dalla terza in poi è semplicemente brutto e fatto con i piedi!

Mi riferivo a Visitor :pinc:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 16, 2010 10:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Joy Black ha scritto

Mi riferivo a Visitor :pinc:

Ed io al post di Jack Shephard. :roll:

** Jack Shepard ** ha scritto
Ormai finisco di vedere Heroes per vedere il finale....
giusto per terminare il ciclo dei "telefilm + trash degli ultimi 10anni" :XD:

:;)2:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 5:02 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

aiaiai... se non ci fossi io a ravvivare questo splendido topic!!
Mi sono sparato "forzatamente" quasi tutta la 4a stagione di Heroes per vedere come andava a finire visto che tempo fa avevo tralasciato dopo le prime 4puntate:
-storie inutili, come i continui viaggi di Hiro (l'episodio "chiama un eroe" dove salvano il gatto e Tomishi credo sia il più noioso della storia dei telefilm) o come i viaggi di Peter e Sylar che cercano di scappare dall'allucinazione fatta da Matt...
-personaggi resi ridicoli, come Sylar che in una stagione è cattivo, nell'altra buono, poi di nuovo cattivo, poi vuole redimersi (la tanto difficile "fame" da controllare è scomparsa di colpo?), il tentativo di dare un seguito al personaggio di Nathan è stata una bruttissima idea con la storia di mettere i suoi pensieri nel corpo di Sylar,
-i continui flashback messi in molte puntate (puntata del Coyote Sands, flashback di Noah nella stanza degli specchi) solo per riempire le puntate dimostrando una paurosa carenza di idee (per la serie: non so più dove andare a parare)
-un intera stagione basata su di un luna park mi ha dato molto molto... :vomi: :vomi:

l'introduzione del nuovo volume, che era stato sopratutto nelle prime 2 stagioni uno dei punti di forza del telefim che ti invogliava ad aspettare mesi e mesi per la prossima stagione... questa volta non mi ha dato nulla. Cioè dopo aver visto l'introduzione al volume 6, non ho la curiosità e la voglia (che nelle stagioni passate avevo) di vedere e aspettare la nuova stagione...

dire che hanno rovinato uno dei telefilm più promettenti negli ultimi anni è esagerato?

:bye1:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 7:01 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Si ma perchè tanta preoccupazione?? :XD: Tanto heroes è ufficialmente finito (in tutti i sensi) e non faranno manco il film in cui qualcuno sperava (zachary quinto in primis :udiu: )...

:XD:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 7:09 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Davvero un peccato..

E' caduto cosi in basso... :nuu:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:32 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

Cioè non hanno nemmeno dato un finale vero al telefilm nella speranza che venisse fatto il rinnovo per un altra stagione?! :blink:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]