Dextha ha scritto
Ti ho detto alcune delle serie migliori andate in onda QUESTA settimana, e spaziano dal telefilm d'azione adrenalinico (24, Breaking Bad) al comedy casalingo (Modern Family, adorabile), ma anche fantascienza (Doctor Who), e lo spy game umoristico di Chuck, insomma nessuna di queste si abbina ai tuoi gusti? Hai gusti difficili, ma sicuramente c'è un mucchio di roba interessante questa settimana.
Le serie che mi sono piaciute in totale sono davvero poche una decina in tutto, si ho gusti difficili/dimer*a.
LOST, X Files, Alias, Twin Peaks, Harper's Island, Battlestar Galactica, Californication, O.C., Melrose Place (il primo), 90210 (il primo), Fringe.
Credo di averle messe tutte, forse ne ho dimenticato qualcuna, cmq ne ho seguito molte di più ma non mi sono piaciute come queste.
Preciso che ho elencato solo le serie che ho visto e rivisto, delle quali possiedo i Dvd (se realizzati) e ne sono appassionato.
Ci sono altre serie che le guardo si , ma sicuramente non me le rivedo una 2° volta volentieri.
Detto questo non sono ancora usciti i subs di Happy Town, ritorno in topic.