Han ha scritto
E con questa ho capito che non guardero True Blood.

a voi piace tutto.

Ma anche no, è vero che mi piacciono un bel mucchio di serie, ma ti posso dire che entrambe le serie citate a mio parere sono spanne sopra a Flash Forward e V (che però appartengono a generi estremamente diversi) in quanto a 1) Intrattenimento 2) Originalità 3) Personaggi 4) Qualità tecnica e artistica 5) Livello di scrittura delle puntate.
Siamo su un altro pianeta.
Altre serie che non mi piacciono? Smallville e il 90% dei prodotti CW, la rete televisiva peggiore di sempre (Gossip Girl, 90210 e cagate varie) Brothers and Sister mi rompe le palle, come la maggior parte dei telefilm "generazionali" (ah, come dimenticare Seven Heaven, oddio

), tranne grosse eccezioni (Modern Family si sta dimostrando una serie fresca e divertente), Merlin mi ha fatto cagare, Lie To Me non mi ha convinto e altre serie che ora non ricordo.
In generale non tollero i procedurali (salvo qualche eccezione, vedi Fringe), i telefilm ambientati in ospedale (tranne qualche eccezione, vedi Scrubs e Dr House, anche se ho mollato il secondo proprio per questo fatto) e i drammoni familiari e/o scolastici (anche qui, salvo eccezioni)
Se dovessi scegliere tra Glee e True Blood sceglierei il secondo. Di Glee non mi piacciono alcune puntate, quando i drammoni prendono il sopravvento sul divertimento.