SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Flash Forward
MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 4:39 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Ultimo episodio carino ma girato e montato male, non si capiva nulla, quello che accadeva due anni prima e quello che accadeva nel 2010, insomma se volevano fare una puntata monotematica su un personaggio e spiegare come era diventata una doppiogiochista dovevano fare diversamente senza mettere altre cose dentro, gli episodi monocentrici in lost sono differenti, qui non sanno montarlo non si capisce una mazza, dovrebbero quantomeno mettere le date sotto ogni immagine come nelle prime foto digitali.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 10:32 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Visto bello ma diretto malissimo.... :nuu:

Riescono a trasformare le cose belle in cose brutte... ci vuole coraggio :mrm:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 11:09 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
vista ieri. onestamente non l'ho trovata difficile da seguire... voglio dire, non è stato un montaggio eccezionale, ma da un punto di vista meramente "estetico". Nel senso, si poteva fare di meglio, ma certo questo non ha creato - almeno, a me - problemi a stare dietro ai salti temporali. Poi chissà, magari la riguardo e mi esce sangue dal naso :ghghgh:

piuttosto, quello che ho trovato discutibile è stata proprio la questione janis. Lo sapevo! lo sapevo che non avrebbero mai avuto le palle di rappresentarla come una vera e propria talpa! hanno creato affezione nei confronti del personaggio (sì, per quanto flashforward sia in grado di farlo, ovviamente) con la storia della gravidanza, dell'attentato in mezzo alla strada, l'intervento e così via...che riuscissero a farle tenere davvero la parte da cattiva, beh, era un po' troppo per flashforward. Onestamente mi aspettavo più un ravvedimento successivo, anche perché, lo ammetto, con questo sorrisino inquietante un po' mi aveva convinto.
Immagine

ma poi mi tirano fuori il doppio/triplo gioco con salto carpiato finale! quante parole ci sono per dire "cliché abusato"? come dite? qualcuno ha detto "sidney bristow"? bravi!

e poi va beh, c'è lui. l'uomo. il mito. la leggenda. quello che a confronto mi fa pensare che nicholas cage sia dotato di un milione di espressioni, e ho detto tutto. ma come cacchio fai a reagire così ad una che ti dice che è incinta?!?!
Immagine

giochino della settimana: c'è un'incongruenza tra la parola detta ("wow") e qualcos'altro all'interno della foto. sapete indovinare quale sia?
:ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 11:13 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ha l'espressione di un'idiota :XD: :XD: :XD: :vecchio:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 11:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

L'avevo fatto qualche giorno fa....

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 1:48 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Come puntata del 29 aprile è stata molto scarsotta!!!

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 4:05 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Vista la 1x19

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 11:14 am 
Ca
Ca
Non connesso

Flash Forward è stato cancellato.
http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 20&art=675

Mikele quella foto non l'avevi fatta tu ? :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 11:41 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Si l'immagine è stata postata da Mikele ma non so se è stato lui a crearla.... :)

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 11:59 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Si l'avevo fatta io....vabè ho spammato nei commenti la pagina di Face :hhe:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]