Olandese Volante ha scritto
Questa cosa del 5 ottobre l'avevo sentita pure io, ora ho la conferma:
Una grande novità si appresta ad essere lanciata nel nostro Paese per gli appassionati di serie TV statunitensi: la Walt Disney Italia, tramite un nuovo e più costoso processo, avrà la possibilità di realizzare l’edizione italiana e rendere disponibile nella nostra lingua la nuova serie-evento di ABC Flash Forward, che vede nel cast Joseph Fiennes e Sonya Walger, appena dieci giorni dopo la trasmissione statunitense: per questo motivo, il nuovo telefilm partirà negli Stati Uniti giovedì 24 settembre su ABC, ed in Italia già lunedì 5 ottobre sul canale satellitare pay Fox. E’ ancora incerta invece la rete che trasmetterà il telefilm in chiaro.
Una trasmissione così anticipata seguirà le eventuali vicissitudini della programmazione americana, legata ai risultati di ascolto: se il telefilm andrà bene, anticipo in anteprima esclusiva che, dopo la pausa invernale, Flash Forward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata” con ABC.
A seguire, un trailer originale della nuova serie.Antoniogenna.net
Clicca qui per l'articolo e per il trailerWOW! Ottimo! Era ora. Speriamo che mettano l'opzione dei sottotitoli, perchè mi sa che il doppiaggio (in questi tempi così stretti) non sarà un granchè.
Il prossimo passo sono le serie in contemporanea come in altri paesi, magari in diretta in lingua originale...

p.s.
Ma quindi anche Lost sarà trasmesso 10 giorni dopo la programmazione americana.

Ottimo!