SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ....e Sex & The City dove lo mettiamo????????
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 1:22 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
Dopo aver dato un'occhiata ai più svariati telefilm da voi citati, mi sono resa conto che ne manca uno che proprio non può mancare! :XD: Una serie che ha fatto storia! Che ha fatto scuola! Che ha fatto e continua a fare scalpore!
La mitica serie
“SEX & THE CITY”!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
Il grande telefilm Cult che ha fatto parlare di se pubblico e critica, :leggo: mettendo tutti d'accordo su una cosa: è un misto di originalità e qualità! :pm: Per la prima volta in un telefilm le donne parlano di sesso come uomini senza censure ma anche senza troppa volgarità. :;)2:
Il telefilm liberamente ispirato al libro di Candance Bushnell, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche di New York.
:) :blush: :mrm: :shifty:
Carrie-> giornalista, tiene una rubrica sul sesso e la città; alle prese con unrapporto tra alti e bassi, :wack: con l'amore di sempre ,l'affascinantissimo Mr.Big! :glas:
Charlotte ->lavora in una galleria d'Arte->donna perfettina, alla ricerca costante del vero Amore, :love1: la vita le riserverà svariate “sorprese”
Miranda-> avvocato, single convinta, cinica, :mrm: tiene costantemente la sua vita sotto controllo, quando...
Samantha->lavora nel campo delle pubbliche relazioni... :shifty: beh non ci sono parole per descrivere Samantha! :ble:

Fanno da sfondo alle vicende delle quattro protagoniste numerosi personaggi di rilievo come il bel tenebroso Mr Big, il timido Steve, l'amico gay Stanford e tantissimi altri, tra cui anche molte guest star come Kyle MacLachlan, John Corbett , Alanis Morisette, Matthew McConaughey ecc.... e naturalmente la splendida città di New York e la moda!!!

Io do per scontato che tutti voi l'abbiate già visto, :) ma per chi non l'avesse mai visto, consiglio vivamente di guardarlo! Non ve ne pentirete, anzi rimarrete colpiti dall'efficacia, la freschezza e l'originalità dei dialoghi!... specie voi maschietti... dando un'occhiata capirete come son fatte le donne e come dovete prenderci! :;)2:

N.B.
Luigi la Monica voce di Mr. Big è anche la voce di Christian Shepard
Barbara de Bertoli voce di Carrie è anche la voce di Nikky in Lost
Stella Musy voce di Charlotte è anche la voce di Naomi in Lost

:bye1:
Immagine
Immagine
Immagine

MMM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ....e Sex & The City dove lo mettiamo????????
MessaggioInviato: dom gen 13, 2008 5:24 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Semplicemente e indiscutibilmente fantastico! La serie tv più discussa e criticata ( anche positivamente!) che ha lanciato miti e mode!
L'ho seguito tutto e riguardo le repliche sempre volentieri!
Attendo con ansia il film, non vedo l'ora:ne hanno parlato tantissimo ultimamente, ma allo stesso tempo nessuno ha potuto rivelere informazioni sulla trama o sui personaggi...l'uscita è prevista per la fine di maggio di quest'anno!!!
:esalt:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2008 1:03 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

trinity ha scritto
Semplicemente e indiscutibilmente fantastico! La serie tv più discussa e criticata ( anche positivamente!) che ha lanciato miti e mode!
L'ho seguito tutto e riguardo le repliche sempre volentieri!
Attendo con ansia il film, non vedo l'ora:ne hanno parlato tantissimo ultimamente, ma allo stesso tempo nessuno ha potuto rivelere informazioni sulla trama o sui personaggi...l'uscita è prevista per la fine di maggio di quest'anno!!!
:esalt:

A CHI LO DICIIII!!!!Anch'io non vedo l'ora che esca il film!!!!! :gogo: :gogo: :gogo:
probalimente uscirà in primavera. fin'ora l'unica cosa che posso dirti è che nel "tv sorrisi e canzoni" hanno pubblicato una foto che ritrae Big e Carrie all'altare in abito nuziale. :woot: :woot: :woot: Inoltre dalla foto pare che Carrie picchi in testa Big con il bouquet di fiori. :klo: :shock: "Matrimonio: Si o No????" questo il titolo dell'articolo... alcuni fan già pensano che sia solo un'incubo della protagonista... :udiu:
speriamo... :fumo3:
riguardo la trama purtroppo neanch'io so nulla, ma delle immagini che ho potuto vedere su internet pare che questo matrimonio si farà!!!!!

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 11:51 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Io spero solo che il film sia all'altezza dell serie tv e che non mandi in frantumi sei stagioni di glorioso successo!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2008 6:55 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
A breve l'attesissimo film nelle sale italiane!!!! FINALMENTE!!!
:esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt:
Chi vuole venire al cinema con me? :love1: :love1: :love1:
maschietti esclusi! :slip:
tranne fan sfegatati! :ghghgh:
:ble:

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2008 6:58 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
darkbeauty ha scritto

maschietti esclusi! :slip:

Accussì non vali!!!!

:XD: :XD: :XD:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 4:00 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bellissima questa serie, il film l'ho visto e l'ho trovato stupendo assolutamente all'altezza.
Ai bottheghini è andato oltre alle aspettative e si parla già di una trilogia, speriamo.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 20, 2008 9:47 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Ripley ha scritto
Bellissima questa serie, il film l'ho visto e l'ho trovato stupendo assolutamente all'altezza.
Ai bottheghini è andato oltre alle aspettative e si parla già di una trilogia, speriamo.

Che bello!!!!! Per la prima volta un ragazzo che guarda Sex and The City!!!!! Ripley sei un mito!!!
Andando al film, a dire il vero io mi aspettavo ben altro, e devo dire che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo è stato piuttosto angosciante! ma non dico che sono rimasta delusa perché il film si è salvato sul finire; e il finale ha compensato tutta l'intera pellicola.
Che dire poi dell'Armadio che Mr. Big regala a Carrie? :woot: :woot: :woot: estasiante! il sogno di tutte le donne!... naturalmente strapieno di vestiti! :ghghgh:
Qualche lacrimuccia alla fine Charlotte me la fa versare sempre! :) e Samantha... sono contenta che abbia ritrovata se stessa! :shifty:
In quanto a Miranda e Steve; a parte il fatto che (secondo me) non dovevano stare molto simpatici al direttore della fotografia... dal momento che le luci evidenziavano un pò troppo le loro rughe ...(al contrario di Big che ho trovato molto più bello e più giovane!)...; la scena della loro riappacificazione che poteva essere più toccante, è stata alquanto deludente, in quanto accompagnata da una musica che non c'entrava niente! :cattiv: immaginate una commovente scena d'amore accompagnata da una canzone a momenti quasi da discoteca come sottofondo! bocciato il supervisore delle musiche e largo ai compositori di colonne sonore! sarà vero che Sex è prodotto commerciale.. però dai... la classe non è solo Manolo Blahnik!
infine che dire... consiglio di vedere questo film solo a coloro che hanno seguito la serie per intero... altrimenti non si gusta per bene! :slip:

Ah Ripley... "Charlotte ha un budino nella sua Prada!!!!" :XD: :XD: :XD:
:;)2:

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 21, 2008 10:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Haaahahahahah concordo con molte cose che hai detto!
Nemmeno a me la colonna sonora è piaciuta molto se devo essere sincero, Fergie ha fatto delle canzoni carine, però quella utilizzata per il film non mi è piaciuta molto, però alla fine passa in secondo piano..
Consiglio anch'io di vedere prima tutte le serie come ho fatto anch'io altrimenti non c'è gusto, e poi meritano tantissimo!
Spero davvero che facciano anche il 2 e il 3 accompagnati però da una buona sceneggiatura!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 10:08 am 

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]