SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dexter !!! Nuova scoperta nel mondo dei telefilm made in USA
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 10:51 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
John Lucke ha scritto
Anche a me non dispiace affatto questa serie; non per niente una volta che ho iniziato non mi sono fermato fino alla meta della terza serie (è arrivata la quinta di Lost...si imponeva lo stop :ghghgh: ). Però il mio gradimento discende al crescere del numero della stagione, almeno finora: fantastica la prima (genialata assoluta il killer del camion-frigo), bene la seconda, solo discreta la terza, visionata fino alla 6a puntata (spero che le ultime 6 mi facciano ricredere).

- Domanda retorica: Sarà un caso che la prima è tratta da un libro, "La mano sinistra di Dio" (titolo originale Darkly Dreaming Dexter), di Jeff Lindsay, con qualche piccola variazione qua e la, mentre le altre no?
- Risposta alla domanda retorica: Credo proprio di no

Si la serie è tratta dal libro "La mano sinistra di Dio" :;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dexter !!! Nuova scoperta nel mondo dei telefilm made in USA
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 11:33 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

peccato che solo la prima sia tratta dal libro...le altre sono un pelino sotto come qualità secondo me...resta comunque una bella serie...sicuramente è un'idea particolare

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 10:42 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Ho letto il libro e ho viste le tre stagione. Che dire, grandissima serie. Michael C. Hall è perfetto nel ruolo di Dexter. Aspetto con impazienza la quarta, che promette molto bene.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 11:49 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io sono a metà della terza stagione, tra poco la finisco così mi vedo la quarta in contemporanea.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio set 03, 2009 7:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

John Lucke ha scritto
peccato che solo la prima sia tratta dal libro...le altre sono un pelino sotto come qualità secondo me...resta comunque una bella serie...sicuramente è un'idea particolare

infatti forse era meglio fare solo la prima stagione,l'idea è veramente geniale...tutto quello che c'è dopo è qualcosa di completamente diverso,purtroppo.stesso problema che ha avuto Prison Break...potevano diventare 2 serie veramente ricordate,così si stanno rovinando...

P.S.
speriamo che non sia accaduto lo stesso a Lost.speriamo.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 3:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

la season 4 è iniziata e i primi due episodi mi sono piaciuti molto.

la vita continua e i personaggi si evolvono, ma dexter rimane un prodotto di alto livello.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 3:33 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Mark Renton ha scritto
la season 4 è iniziata e i primi due episodi mi sono piaciuti molto.

la vita continua e i personaggi si evolvono, ma dexter rimane un prodotto di alto livello.

Non posso che Quotarti lo seguo anche io, è lo considero uno dei migliori telefilm in circolazione! :;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 25, 2009 11:59 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ma nessun'altro lo segue??? Questa 4 stagione si sta rivelando fenomenale!!! :woot:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 25, 2009 3:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Ma nessun'altro lo segue??? Questa 4 stagione si sta rivelando fenomenale!!! :woot:

Mi dispiace, io sono indietro alla 3x10...la seguo con la programmazione italiana. :sudando: :sudando:
Ce ne sono troppe da vedere!

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 25, 2009 5:16 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io la sto seguendo, bellissimo il finale della 4x09!! :gogo:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]