Questa stagione mi sta piacendo molto. Aspetto di vedere le ultime due puntate per fare un paragone, anche se la Prima per me rimane irragiungibile (perfetta!).
John Lucke ha scritto
Ho recuperato le 10 puntate fino ad ora uscite in men che non si dica e sono in attesa spasmodica della 5x11
Come tutte le stagioni di Dexter, anche questa è iniziata con molta calma, ma tassello dopo tassello la storia si è creata e anche questa è senza ombra di dubbio una grande stagione; non ai livelli della quarta, ma ci manca veramente poco...vediamo come si conclude con le prossime due puntate per esprimere un giudizio definitivo.
Mi spiace per Rita, ma finalmente Dexter con Lumen può essere se stesso, senza dover ricorrere a bugie varie e stratagemmi anti-sgamo.
Però, ho un brutto presentimento...sarebbe veramente sadico da parte degli autori, ma che Lumen possa finire la stagione viva la vedo dura...spero vivamente di sbagliare...
Anche a me...
Piace molto la coppia Dexter-Lumen, ma vedo anche io probabile che alla fine la bionda o muoia o vada in prigione. Ma il tutto potrebbe evolvere in maniera inaspettata. I possibili finali per questa stagioni sono moltissimi.
Concludo riferendovi una buona notizia. Kristin di E! ha confermato che Dexter avrà una sesta stagione. Non si sa se sarà l'ultima ma ci sono diverse possibilità anche per una settima.
Ecco la news di Italiansub.net->
qui.