mmm..ci provo coi telefilm e poi mi butto su quella -difficilissima- dei film..
1^ --------senza se e senza ma-------------------------------------------------------lost
2^ --------enormi soddisfazioni----------------------------------------------------breaking bad
3^ --------guardare un cielo stellato non sarà mai più la stessa cosa --------battlestar galactica
4^ --------trashone geniale ed esaltante + eric molto figo---------------------true blood
5^ --------o' piezz e' core-----------------------------------------------------------buffy
6^ --------la mia prima vera scimmia telefilmica ----------------------------------alias (lo sappiamo JJ che ci metti la droga dentro!!)
7^ --------lo seguirei anche in una realtà parallela-------------------------------fringe
8^ --------e dai dai dai che la giriamo----------------------------------------------boris
9^ --------sheldon I LOVE U--------------------------------------------------------the big bang theory
10^ -------sti inglesi ci hanno la classe-------------------------------------------survivors e torchwood (lo so...non centrano una cippa l'una con l'altra ma le metto insieme perchè sono tutte e due inglesi...e...perchè la classifica se no mi diventa infinita..

)
10bis^ gabrielle solis vale da sola il prezzo del biglietto--------------------desperate housewives
fuori concorso per finale deludente o inconsistenza intrinseca o perchè mi hanno rotto le balle e non le ho più seguite
-prison break
-heroes
-caprica
-v