ivan815 ha scritto
John Lucke ha scritto
Lady V ha scritto
Ho visto le due miniserie e non è che mi abbiano entusiasmato molto. Più giusto dire che mi ha lasciato abbastanza perplessa
Però se dite che è bello vi credo e proverò a dargli un'occhiatina .

Gisto perchè dite che è strepitoso.
Può anche essere che poi io ci ripensi.
Vi farò sapere!

Devi tenere duro però...l'inizio può venire pesante...io stesso sono andato molto piano all'inizio, ma una volta superata questa fase

Quoto completamente John!
L'inizio è abbastanza lento. Ogni tanto qualche attacco dei Cylon, ma soprattutto i problemi della flotta nel trovarsi lontano da casa senza risorse. Ma dalle ultime puntate della prima stagione in poi la serie diventa spettacolare. Un po' come con Fringe, non bisogna mollare all'inizio.
Quoto in pieno!
Ragazzi non mollate, abbiate fede... dopo la splendida miniserie iniziale, il ritmo cala un po' (è ovviamente normale), ma da metà della prima stagione diventa incessante, tanto da non lasciar tregua allo spettatore! Io ho provato a rallentare, con tutte le mie forze, perché la serie è troppo bella, perché non volevo che finisse... morale della favola: ieri ho concluso definitivamente Battlestar!

Un finale così bello che toglie il fiato!!!
Tutta la serie per me è stata una sorpresa, all'inizio non ci avrei creduto, perché pensavo fosse un telefilm alla Star Trek! Quanto mi sbagliavo... e quanto mi manca! Ora ho anche le compilation delle colonne sonore, tanto sono belle, forse paragonabili a quelle del nostro Giacchino.
Per questo sorprendente, meraviglioso epilogo come per il resto della serie, non possiamo che parlare di un trionfo senza precedenti... e iniziare a rimpiangerla.
SO SAY WE ALL.
