SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Battlestar Galactica
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 11:42 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
OH mio Dio!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Ieri ho finito di vedere la Season Finale della 2 stagione. :shock: :shock: :shock: Mio dio che puntata!!!! :shock: :shock: :shock:

Questa serie è eccezionale!!!! :woot: :woot: :woot: Dentro c'è tutto: Filosofia, Mitologia, Storia, Psicologia, Politica, Guerra e un ottima caratterizzazione e introspezione dei personaggi. :scusa: :scusa: :scusa:

Consiglio a tutti di procurarsela e di guardarla. Questa sì che è una serie con i controfiocchi! :scusa: :scusa: :scusa:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 12:25 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Ed io ieri sera ho completato la prima serie!!!!! :shock: :shock:

Che finale strepitoso!!!! Una serie fantastica, Joy sei già arrivato alla fine della seconda stagione???
Incredibile! Mi sta piacendo un sacco! :esalt:
Consiglio a tutti, anche ai non amanti del genere fantascientifico...
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 12:27 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

faccio parte del clan dei tentennanti se iniziare a vederla o no, perché già ne avevo letto bene in giro (solo che dopo essermi sorbito Stargate non ero molto convinto di partire con un altra serie di fantascienza...che poi, mini ot, SG non è poi tanto male dai, la storia è fatta bene, dovevano solo fare meno puntate riempitive, questo si..ovviamente i gusti son gusti, cmq)
...ma dopo tutti i vostri commenti entusiasti ho deciso di iniziare a vederla pure io...d'altronde ad arrivare a gennaio 2010 ce ne vuole :cry3:

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 2:34 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Battlestar Galactica è una serie senza precedenti nella storia! Impossibile non esserne conquistati! :woot: :woot: :woot:

Il mio consiglio è di procurarvi anche i webisodes - che fanno da collegamento tra una stagione e l'altra, o tra una parte e l'altra di una stessa stagione, e aggiungono molti particolari interessanti, anche se non determinanti ai fini della comprensione della storia - e di guardare il tutto in quest'ordine:

Miniserie (Parti I e II);
    Prima stagione (episodi 1-13);
    Seconda stagione (episodi 1-20);
    The Resistance (webisodes 1-10);
    Terza stagione (episodi 1-20);
    Razor Flashbacks (webisodes 1-7);
    Razor (film tv della durata di due ore, è parte della quarta stagione e costituisce l'episodio 4X01-02);
    Quarta stagione (episodi 3-12);
    The Face of the Enemy (webisodes 1-10);
    Quarta stagione (episodi 13-22);
    The Plan (film tv della durata di due ore. L'uscita è prevista per novembre 2009).

So say we all... :invisible:

"Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità..."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 2:45 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Grazie Wong... avevo proprio bisogno di capire bene la sequenza con cui vedere gli episodi web, ora mi stampo la tua lista... ma per ora... mi aspetta la seconda stagione... :tv:

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 22, 2009 8:03 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Mi unisco a voi, dopo l'introduzione di Wong, i commenti di Badtaste e le considerazioni di tutti gli altri, ho cominciato anche io. :tv:
Concordo con Badtaste, "non mollate alla prima puntata!" è una serie veramente di livello alto. Concordo con Wong, a chi piace Lost, non può non piacere. Contiene tutto, molto ben dosato ed accattivante. I personaggi sono eccezionali. Un grazie a Wong per la guida "galactica" per... autostopp... :udiu:
:ciao:
Deep...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 22, 2009 8:34 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Deepspaceblue ha scritto
Concordo con Badtaste, "non mollate alla prima puntata!" è una serie veramente di livello alto.

Io ho visto solo la miniserie al momento, e non è che trasporti molto :dorm: , anche se l'ultima scena lascia :shock: ...però mi son deciso a seguire il vostro consiglio e cercherò di non mollare

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 8:02 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
yeah! :gogo:
grandi.
son troppo contenta che vi siate appassionati anche voi a questa magnifica serie!!

io presa dall'entusiasmo, ho un po' esagerato nel dosare la quantità di puntate da "somministrarsi" al giorno...e, solo ora, mi rendo conto di avere un "tantinello" esagerato....per quanto abbia ben presente lo svolgersi generale della vicenda, ho paura di aver perso qualche passaggio, e già non mi ricordo più un sacco di cose...insomma una seconda e più attenta visione delle puntate ci starebbe di brutto (e magari anche un po' meno pixelosa...... :fischio: )
incredibilmente la rai-radiotelevisioneitaliana sembra aver captato questo mio recondito desiderio..e, a quanto pare, il nuovo e promettente canale digitale (rai 4) in un non meglio precisato "prossimamente" trasmetterà battelstar galactica (spero ardentemente tutta la serie) sui nostri schermi!!!

ieri sera mi sono beccata un trenta secondi di promo su rai 4: non una scritta, non una parola...ma solo l'immagine di un raider cylone che attraversa lo schermo con in sottofondo la mitica rullata di tamburi che fa da colonna sonora alla serie: pelle d'oca. :tele:

ho provato a cercare qualche notizia in rete..ma non ho trovato nulla se non un vaghissimo comunicato che annuncia la prossima messa in onda di bsg e dei primi episodi della vecchia serie di star trek...spero solo che facciano le cose per benino e trasmettano tutta la serie dalle prime puntate...

in attesa di notizie più precise..un ciaociao e un "so say we all" a tutti!! :bye1: :glas:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 12:49 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Vorrei tanto iniziare anch'io a vederla...ma per quest'autunno ho più di 10 Serie Tv da seguire.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 10:28 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Serie molto interessante. Ho visto la miniserie e sto proseguendo con la prima stagione.

L'unica cosa è che quando parlano non si capisce niente :XD:

That's what she said
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]