Antonella Hume ha scritto
[b]Altra 31enne che si unisce al coro: non lo guarderò mai perchè credo che sia un telefilm per ragazzini, come lo era il primo dopotutto!
vermetto80 ha scritto
...quando ero piccola i personaggi mi sembravano grandi ora (anche se sono sempre dei liceali) mi sembrano dei bambini!!!!(chissà come mai

).
Meglio le camice a fiori di Steve e le giacche con le spalline enormi di Brenda che sti nuovi modaioli bambocci!
E' vero, ma Jason Priestley aveva circa 25 anni quando girava BH, quindi credo che anche gli altri fossero grandetti!
Anche quelli di adesso non mi sembrano proprio dei 17enni e io comunque ormai di anni ne ho 28 (ancora non faccio parte della schiera delle 30enni

) non riuscirei mai a seguire un telefilm da cui mi sento così distante. Poi i temi (soprattutto quelli delle primissime stagioni) si riferivano agli adolescenti dell'epoca: la scuola, gli amici, la famiglia, i primi amori, il fumo, la prima volta...Ormai a chi gliene importa di ste robe?! Gli adolescenti del 2000, mi sembra abbiano altri pensieri...(ve lo dice una quasi prof).