SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

7 voti per decretare i finalisti.
Sondaggio concluso il mer set 29, 2010 2:51 pm
24 5%  5%  [ 10 ]
90210 0%  0%  [ 0 ]
Angel 0%  0%  [ 0 ]
BAttlestar Galactica 5%  5%  [ 10 ]
Big Love 0%  0%  [ 0 ]
Bones 0%  0%  [ 0 ]
Boston Legal 0%  0%  [ 0 ]
BReaking Bad 7%  7%  [ 14 ]
Brotherhood 0%  0%  [ 0 ]
Brothers & Sisters 1%  1%  [ 1 ]
Burn Notice 0%  0%  [ 0 ]
Caprica 0%  0%  [ 0 ]
Castle 0%  0%  [ 0 ]
Close to home 0%  0%  [ 0 ]
Cold Case 1%  1%  [ 1 ]
Crash 0%  0%  [ 0 ]
Criminal Minds 3%  3%  [ 6 ]
Csi 4%  4%  [ 7 ]
Csi Miami 1%  1%  [ 1 ]
Csi NY 1%  1%  [ 1 ]
Damages 0%  0%  [ 0 ]
Dexter 7%  7%  [ 13 ]
Dirty Sexy Money 0%  0%  [ 0 ]
Doctor Who 1%  1%  [ 1 ]
Dollhouse 0%  0%  [ 0 ]
Eli Stone 1%  1%  [ 2 ]
E.R. (E.R. - Medici in prima linea) 3%  3%  [ 6 ]
Eureka 1%  1%  [ 1 ]
Flash Forward 1%  1%  [ 2 ]
Flashpoint 0%  0%  [ 0 ]
Friday Night Lights 0%  0%  [ 0 ]
Fringe 11%  11%  [ 21 ]
Ghost Whisperer 1%  1%  [ 2 ]
Gossip Girl 1%  1%  [ 2 ]
Grey's Anatomy 2%  2%  [ 4 ]
Happy Town 1%  1%  [ 1 ]
Harper's Island 4%  4%  [ 7 ]
Heroes 3%  3%  [ 6 ]
House M.D 6%  6%  [ 11 ]
In Treatment 1%  1%  [ 2 ]
Jericho 1%  1%  [ 1 ]
Justifield 0%  0%  [ 0 ]
Justice 0%  0%  [ 0 ]
Kyle XY 0%  0%  [ 0 ]
LAs Vegas 1%  1%  [ 2 ]
Law and Order: Special Unit 0%  0%  [ 0 ]
Levarage 0%  0%  [ 0 ]
Lie To Me 2%  2%  [ 4 ]
Mad Men 4%  4%  [ 7 ]
Medium 1%  1%  [ 1 ]
Melrose Place 1%  1%  [ 1 ]
NCIS 2%  2%  [ 3 ]
NCIS Los Angeles 0%  0%  [ 0 ]
Nip/Tuck 2%  2%  [ 4 ]
Numb3rs 2%  2%  [ 3 ]
One Tree Hill 0%  0%  [ 0 ]
Persons Unknow 2%  2%  [ 3 ]
Prison Break 4%  4%  [ 8 ]
Private Pratice 1%  1%  [ 2 ]
Rescue Me 0%  0%  [ 0 ]
Romanzo Criminale 1%  1%  [ 1 ]
Saving Grace 0%  0%  [ 0 ]
Sanctuary 0%  0%  [ 0 ]
Skins 0%  0%  [ 0 ]
Smallville 1%  1%  [ 2 ]
Sons of Anarchy 1%  1%  [ 1 ]
Star Gate Atlantis 0%  0%  [ 0 ]
Star Gate SG1 2%  2%  [ 3 ]
Star Gate Universe 1%  1%  [ 1 ]
Supernatural 2%  2%  [ 4 ]
Terminator the Sarah Connor Cronicles 0%  0%  [ 0 ]
The 4400 (4400) 0%  0%  [ 0 ]
The Closer 0%  0%  [ 0 ]
The Dead Zone 0%  0%  [ 0 ]
The Good Wife 0%  0%  [ 0 ]
The L Word 0%  0%  [ 0 ]
The Mentalist 1%  1%  [ 2 ]
The Shield 0%  0%  [ 0 ]
The Sopranos (I Soprano) 2%  2%  [ 3 ]
The Vampire Diaries 0%  0%  [ 0 ]
The Wire 1%  1%  [ 1 ]
True Blood 1%  1%  [ 1 ]
V 2%  2%  [ 3 ]
White Collar 1%  1%  [ 1 ]
Voti totali : 194
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Solo-Lost Awards (Selezioni) Miglior Serie Drama OT(2007-10)
MessaggioInviato: sab set 04, 2010 2:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
E dopo le selezioni per i Solo-Lost Awards come "Miglior Episodio di Lost" (qui), si aprono anche quelle del premio "Miglior Serie Drama OT" (anni 2007-2010).
In primis è meglio chiarire una cosa: in questa categoria sono comprese tutte le produzioni seriali, classificate come Drama, terminate e/o iniziate entro l'arco di tempo di vita del forum, e cioè dalla seconda metà del 2007 fino ad oggi. Tra queste serie, vista la natura del forum, non è stato incluso Lost.

Ho realizzato un elenco molto lungo di serie, di queste voi ne potete scegliere Sette. Le serie che a scandenza del sondaggio (presto vi verrà detta la data precisa) riceveranno più voti, passeranno il turno ed arriveranno al sondaggio finale per aggiudicarsi il nostro "Solo-Lost Awards Miglior Serie Drama OT".

Ripeto avete 7 Voti. Buon sondaggio.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Solo-Lost Awards (Selezioni) Miglior Serie Drama OT(2007-10)
MessaggioInviato: sab set 04, 2010 3:01 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Voti immediati (quando ci sarà da scegliere solo la migliore sarà il vero dramma):
-24
-Battlestar Galactica
-Dexter
-Breaking Bad

Voto di stima in quanto è stata in pratica la prima serie che ho seguito nella sua interezza
-Stargate SG1

Voto di speranza di mantenere per tutta la terza stagione l'alto livello del finale della seconda
-Fringe

Ultimo voto
-Nip/Tuck

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Solo-Lost Awards (Selezioni) Miglior Serie Drama OT(2007-10)
MessaggioInviato: sab set 04, 2010 3:12 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Ma ne avrò viste 2 3 e quelle che ho visto nn le ho nemmeno concluse (fringe prison e gossip girl)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 3:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lee ha scritto
Ma ne avrò viste 2 3 e quelle che ho visto nn le ho nemmeno concluse (fringe prison e gossip girl)

Va bè. Non per forza devi arrivare a 7. :;)2:

Domani aprirò anche quello sulle serie Comedy.

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 3:51 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
ecco i miei voti
- 24 perché la serie è stata rivoluzionaria, perché la quinta stagione mi ha fatto stare per 24 puntate ad applaudire in piedi sul divano, perché Jack Bauer ti cambia la vita Dammit!!!
- Breaking Bad perché vedere brillare tratti di Heisenberg in fondo agli occhi di Walter White vale l'intero biglietto. Poi aggiungiamo la regia, la fotografia, i personaggi splendidamente costruiti, aaron paul.... e ciao, potrei andare avanti tutto il pomeriggio
- E.R. perché è stata una delle prime serie che ho seguito, praticamente ho iniziato che ero alle medie. E' stata capace di tenere un livello sempre altissimo (oddio, a parte la storia del braccio di romano e il carro armato, ma transeat) nonostante i continui cambi di cast, segno che la cifra distintiva sta proprio nel telefilm in quanto tale. Certo, i bei vecchi tempi di Doug e Ciccio non sono mai stati eguagliati. Pazienza.
- Fringe sulla fiducia, soprattutto grazie ad una seconda stagione due spanne sopra la prima. Anna Torv l'ho trovata moooolto migliorata, Joshua Jackson rimane il mio cicciosissimo Pacey =) , John Noble merita tutti i premi del mondo. Poi c'è Broyles, c'è Asterix :ghghgh: , e non dimentichiamo i cadaveri canterini di questa stagione!
- House spesso troppo uguale a se stesso, anche se nelle ultime stagioni la serie è migliorata parecchio. Adoro Hugh Laurie, capace di scriversi le sofferenze di House fin dentro alle sue rughe. Sesta stagione pazzesca.
- Lie to Me. Amo Tim Roth, chi mi conosce lo sa. Ha un accento british adorabile, ha una postura orrenda ed è completamente fuori di testa. Praticamente l'uomo della mia vita! :ghghgh:
- Prison Break perché l'ho adorato così tanto che gli si perdona anche quell'indecenza della quarta stagione, in cui ci sono dei voltagabbana che manco Capezzone. Fantastico Micheal Scofield, ma senza quest'uomo http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/060918/16350__tbag_l.jpg non sarebbe stata la stessa cosa.

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 5:17 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Bene bene.. La scelta si fa dura..
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 6:04 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dimenticavo di mettere le mie scelte:

-Battlestar Galactica (La più grande serie Sci-Fi di tutti i tempi. Maestosa e sublime)
-Breaking Bad (Capolavoro-gioiello dei nostri tempi. Grande Regia, grande fotografia, grandi attori e personaggi perfetti)
-24 (La più grande serie d'azione di ogni tempo)
-Mad Men (L'eleganza, la classe unita al cinismo e all'ipocrisia degli anni '60. La serie-capolavoro più premieta. Ed un motivo c'è)
-Fringe (La promessa)
-Dexter (ho visto solo la prima e devo dire che è perfetta. Sulla fiducia voto. Un tale prodotto difficilmente mi deluderà)
-House M.D. (Non poteva mancare House. Un personaggio che ormai è un simbolo. Una serie ripetiva su molti aspetti, ma di grandissima qualità. Anche se mi manca l'ultima stagione, eccezion fatta per la premiere-meraviglia di quest'anno)

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 8:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

• Breaking Bad
  • Battlestar Galactica
  • Fringe
  • Mad Man
  • Dexter
  • Romanzo Criminale
  • Harper's Island
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 05, 2010 9:25 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

24: ne ho seguito solo 3 stagioni ma il serial merita tanto!!! Adrenalico.

Breaking Bad: Beh... ringrazio ancora tantissimo Ivan815 e Badtaste per avermi invogliato a vedere questa favolosa serie...

Dexter: Micheal C. Hall è un grande... episodi diretti benissimo, grande cast. Ottimo Prodotto.

Fringe: Serie fuori dagli schemi... le cose impossibili diventano reali :woot: e poi c'è Anna Torv :love1:.

Harper's Island: Vedere questa serie è stato davvero uno spasso... un isola, 25 sospettati, 1 Killer :esalt:

Prison Break: Grandissimo telefilm, uno dei primi che ho seguito è mi ha tenuto incollato alla sedia... Cast di notevole livello...si perde un pò nel finale ma comunque resta un telefilm da vedere.

Leverage:
Che dire... serie piacevole... molto divertente. Cast di livello... con il premio Oscar Timoty Hutton, la serie segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati da un ex-investigatore assicurativo, il cui unico scopo è aiutare le persone che non riescono a farsi giustizia da soli

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 05, 2010 3:14 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
-NCIS: perchè per me rimane sempre il migliore, ha ottimi personaggi ed è diverso tipo di serie.
-Dexter: perchè rimane un telefilm geniale, e Dexter MOrgan rimarrà sempre il miglior killer della storia!!
-House M.D:perchè il personaggio di Gregory House non smette mai di divertire il pubblico e la serie rimane sempre più innovativa!
-CSI: perchè anche dopo 10 stagione continua a trovare casi particolari ed entusiasmanti, in stile Las Vegas!
-Criminal Minds: perchè è una serie un pò diversa dalle solite e anche dopo svariate stagione continua a essere d'impatto.
-Whait Collar:perchè si preannuncia una buona serie e Neal Caffrey è un criminale originale.
-Mad Men: sono solo alla prima stagione ma sempra una buona serie che si merita un voto!

Ecco i miei sette telefilm a cui d'ho il mio voto!!!!! Ciau

A un'altra vita, fratello!!!!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]