SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Votazione per decretare il Solo-Lost Award "Miglior Pilot". (1 voto)
Sondaggio concluso il gio dic 30, 2010 10:42 pm
Breaking Bad 35%  35%  [ 7 ]
Dexter 15%  15%  [ 3 ]
True Blood 0%  0%  [ 0 ]
Mad Men 10%  10%  [ 2 ]
Flash Forward 30%  30%  [ 6 ]
The Wire 0%  0%  [ 0 ]
The Sopranos 10%  10%  [ 2 ]
Voti totali : 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior Pilot OT
MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 8:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Sono curioso di sapere le tue impressioni Algol.

Quello di True Blood visto un po' di tempo fa, ricordo molto poco. Dovrò rivederlo (ed anche quello di Mad Men).

Mi mancano The Sopranos e The Wire.
Se dovessi votare oggi voterei quello di Dexter. Coinvolgente fin dall'inizio. Entri subito nel punto di vista del personaggio.

p.s.
Ovviamente anche quello di Breaking Bad è superlativo.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 11:44 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Passo altrimenti avrei commesso un oscenità visto che ho seguito solo FF.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 9:34 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Devo ringraziare Joy e Mikele ed il loro superlativo solo-lost award!!! :ghghgh:

Mi sto divertendo molto perché sto scoprendo serie altrimenti sconosciute e che sicuramente non avrei visto... sto iniziando appunto dai Pilot, dopo "True Blood" l'altra sera, oggi ho potuto vedere l'episodio pilota di "Breaking Bad". :shock:

Accidenti, ma quanto è stato bello!! Il problema di vedere tutti questi pilot uno dopo l'altro è che poi mi vien voglia di iniziare a vedere tutto... ma come faccio!!!???!!!

Vabbè per ora il mio voto va sicuramente a BB, ma aspetto le prossime visioni per decretare il "mio" vincitore della categoria.

:bye1:

EDIT: ho provato True Blood in inglese (bello) e Breaking Bad in italiano: qualche consiglio?

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 10:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Algol ha scritto
Devo ringraziare Joy e Mikele ed il loro superlativo solo-lost award!!! :ghghgh:

Mi sto divertendo molto perché sto scoprendo serie altrimenti sconosciute e che sicuramente non avrei visto... sto iniziando appunto dai Pilot, dopo "True Blood" l'altra sera, oggi ho potuto vedere l'episodio pilota di "Breaking Bad". :shock:

Grazie mille per i complimenti Algol. Questa iniziativa vuole anche portare, dopo la fine di Lost, a scoprire altre serie così che noi utenti di questo forum, che oramai siamo una vera e propria comunità, così che possiamo commentarle insieme. :hhe:

Algol ha scritto
Accidenti, ma quanto è stato bello!! Il problema di vedere tutti questi pilot uno dopo l'altro è che poi mi vien voglia di iniziare a vedere tutto... ma come faccio!!!???!!!

Quanto ti capisco.

Vabbè per ora il mio voto va sicuramente a BB, ma aspetto le prossime visioni per decretare il "mio" vincitore della categoria.

Breaking Bad è davvero un capolavoro. Probabilmente il miglior prodotto televisivo degli ultimi anni. Alla fine la serie è anche "corta". La prima stagione dura 7 episodi, la seconda e la terza 13.

Ecco un bellissimo trailer (contente immagini di tutta la prima stagione).

EDIT: ho provato True Blood in inglese (bello) e Breaking Bad in italiano: qualche consiglio?

A me piace parecchio il Pilot di Dexter. Comunque ti consiglio sempre l'originale dove è possibile. :;)2:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 11:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Algol ha scritto

Di niente Algol...è un piacere :;)2:

Comunque mi dispiace ma devi rivederti il Pilot di Breaking Bad :hhe:
Assolutamente in originale :gia: E' una serie che in Ita perde tantissimo :vecchio:
Anzi...possibilmente anche in 720p per godere al meglio della fotografia. (Io ce l'ho tutto in HD :gia: )
Tieni presente anche che la prima stagione è molto lenta (succede poco e nulla), poi si movimenterà di più (ma sempre mantenendo la psicologia dei personaggi in primo piano) :;)2:

Io comunque ancora non ho scelto :scrn:
Indeciso tra Breaking Bad, Dexter e Mad Men.
Direi di escludere Dexter visto che le prime 3-4 puntate non mi erano piaciute (stavo per smettere...grazie a Dio non l'ho fatto :gia: )...rimangono BB e MM :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 11:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Direi di escludere Dexter visto che le prime 3-4 puntate non mi erano piaciute (stavo per smettere...grazie a Dio non l'ho fatto :gia: )...rimangono BB e MM :scrn:

Quello di Dexter a me riusci a prendermi subito tantissimo.

"Tonight is the night" :fumo3:

Ecco anche l'inizio di Breaking Bad in originale. :fumo3:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 3:52 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
l'altro giorno su rai4 mi è capitato di vedere il pilot di breaking in italiano:
brrrrr
orrore
a parte il fatto che le voci non sono proprio adatte ai personaggi e che (senza che riesca bene a spiegarmelo) è completamente scomparsa la sottile ironia che di solito pervade anche i momenti più tragici trasformando il tutto in una cosa serissima...
ma..
mancavano proprio dei pezzi di puntata!!! hanno tagliato un sacco di scene senza alcun motivo!! (nel senso che le scene in questione non erano particolarmente violente o altro...bo..così..coseacaso!)

quindi algol un consiglio: recuperalo in originale o fai a meno di vederlo! cose da pazzi.

mad men l'ho conosciuto solo recentemente e me ne sono letteralmente innamorata. spettacolo. peggy e sally le migliori.
dexter non riesco a vederlo...mi dicono tutti sia bellissimo ma...non so..provo un' infondata ma cocente antipatia verso il prodotto.
true blood è una figata ma devo ammettere che la prima puntata non sia un gran che..

comunque il mio voto non può non andare a breking bad anche se the wire non lo conosco :fischio: . tiè. :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 1:43 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

anch'io per curiosità vorrei vedere tutti i Pilot di queste serie tv e votare in maniera obiettiva!
Ho già visto Flashforward e Breaking Bad, vediamo quando riesco a recuperare il resto... tanto il tempo dovrei averlo :ghghgh:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 4:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Top 10 dei Pilot secondo "Ilpost".

Molte cose sono discutibili, in particolare le posizioni di Lost e Prison Break.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 5:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Top 10 dei Pilot secondo "Ilpost".

Molte cose sono discutibili, in particolare le posizioni di Lost e Prison Break.

Certo che mettere LOST dopo Prison Break... A me Prison piace, ma il Pilot non è niente di che, è tutta la prima stagione a spaccare. Il Pilot di LOST è un capolavoro.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]