ecco i miei voti
-
24 perché la serie è stata rivoluzionaria, perché la quinta stagione mi ha fatto stare per 24 puntate ad applaudire in piedi sul divano, perché Jack Bauer ti cambia la vita
Dammit!!!-
Breaking Bad perché vedere brillare tratti di Heisenberg in fondo agli occhi di Walter White vale l'intero biglietto. Poi aggiungiamo la regia, la fotografia, i personaggi splendidamente costruiti, aaron paul.... e ciao, potrei andare avanti tutto il pomeriggio
-
E.R. perché è stata una delle prime serie che ho seguito, praticamente ho iniziato che ero alle medie. E' stata capace di tenere un livello sempre altissimo (oddio, a parte la storia del braccio di romano e il carro armato, ma transeat) nonostante i continui cambi di cast, segno che la cifra distintiva sta proprio nel telefilm in quanto tale. Certo, i bei vecchi tempi di Doug e Ciccio non sono mai stati eguagliati. Pazienza.
-
Fringe sulla fiducia, soprattutto grazie ad una seconda stagione due spanne sopra la prima. Anna Torv l'ho trovata moooolto migliorata, Joshua Jackson rimane il mio cicciosissimo Pacey =) , John Noble merita tutti i premi del mondo. Poi c'è Broyles, c'è Asterix

, e non dimentichiamo i cadaveri canterini di questa stagione!
-
House spesso troppo uguale a se stesso, anche se nelle ultime stagioni la serie è migliorata parecchio. Adoro Hugh Laurie, capace di scriversi le sofferenze di House fin dentro alle sue rughe. Sesta stagione pazzesca.
-
Lie to Me. Amo Tim Roth, chi mi conosce lo sa. Ha un accento british adorabile, ha una postura orrenda ed è completamente fuori di testa. Praticamente l'uomo della mia vita!
-
Prison Break perché l'ho adorato così tanto che gli si perdona anche quell'indecenza della quarta stagione, in cui ci sono dei voltagabbana che manco Capezzone. Fantastico Micheal Scofield, ma senza quest'uomo
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/060918/16350__tbag_l.jpg non sarebbe stata la stessa cosa.