uuuh a sto giro è dura
Boris perché prende perfettamente per il cu*o l'italia delle sottoproduzioni televisive, perché ormai dico "smarmella" per qualunque cosa, perché ognuno di noi ha un passato di stagista-schiavo, perché - soprattutto - se non vi piace siete veramente troppo italiani.
Californication perché amo Hank Moody e Duchovny con lui ha trovato il ruolo della vita. E poi anche solo per
The ApartmentChuck perché ogni personaggio è caratterizzato benissimo, perché ti tiene incollato allo schermo e soprattutto perché nonostante il passare del tempo e l'accumularsi dell'esperienza, Charles Bartowski rimane un nerd che dove va, va e pesta una mer*a. E poi c'è l'uomo, il mito, la leggenda
Come grugnisce lui, nessuno mai.
How I met your mother lo adoro, non ci sono parole per dire quanto. anzi sì. Da dicembre ad oggi ho rivisto le 5 stagioni 3 volte di fila e ancora oggi la sera, quando non ho più niente da fare, me ne riguardo qualche puntata. E rido ancora! E poi perché Barney Stinson è un personaggio troppo awesome per essere ignorato. E poi perchè Neil Patrick Harris è circondato da una awesomeness anche maggiore di quella di Barney. Anzi, fanno a gara. E nessuno riesce a vincere.
Scrubs soprattutto le prime stagioni. Sicuramente non quello schifo di spin off di quest'anno. Però mi manca il dottor Cooooox! e kelso! e j.d.!
The Big Bang Theory perchè come si fa, come si fa a non innamorarsi di sheldon? soprattutto quando sorride come solo lui sa fare?
Come settima scelta ho avuto un po' di dubbi. 30 rock è ovvio che abbia materiale parecchio forte, ma son ferma alla prima stagione e non voglio azzardare un voto; nurse jackie è fantastico, è praticamente un dr house al femminile, ma con implicazioni personali molto più interessanti; e poi ce ne sono tante altre...
ma il mio voto finale va a
Better off Ted perché anche se l'hanno sospeso prima ancora di finire la seconda stagione, era un gioiellino di comicità surreale e le pubblicità della Veridian Dynamics valgono da sole tutti i voti del mondo. E poi c'è Portia de Rossi, qui al massimo della sua bravura.