credetela come volete. FAtto sta che continuate ad ignorare le prove che vi opposto. L'unica che abbozzato una risposta è Kirara...
punto 2
* Nel podcast del 19 maggio, si fa cenno al fatto che la coppia di Los Angeles esista, e che Malkin sia stato pagato per convincere Claire a dare loro il suo bambino.
Da Lostpedia.it
Come me l'ho giustificate?
Fino ad adesso tutte le vostre teorie saltano o trascurano questo elemento.
punto 3
Ricordo che un ennesima conferma alla tesi che Malkin è un truffatore è arrivato dal Dvd extra della 3 stagione (in "Lost in un giorno"). Si vede parlare Lindelof durante la riunione dove si parla della 3x19. A quanto pare era prevvista nei piani iniziali per la puntata la presenza di Malkin che avrebbe avuto a che fare con Anthony Cooper o con James (Ricodo che, nelle serie precedenti, Malkin era uno dei candidati ad essere il vero Sawyer, quello che truffo la madre di James). Questo dimostra, almeno fino a quella puntata, che Malkin è ritenuto dagli sceneggiatori stessi un truffatore. Poi non escludo che ci potrebbero essere un cambio d'idee su questo personaggio per le serie successive.
E questo?
Questa dichiarazione di Lindelof (che, comunque, non è esplicita) ci dice che, forse, fino alla 3x19 che gli sceneggiatori avevano in mente che Malkin è un truffatore.
Poi può darsi che piani son cambiati...
Comunque rimango dell'idea che non lo sapremo mai.
Io la mia l'ho detta.
Alla fine a che serve tanto non lo sapremo mai...