vermetto80 ha scritto
Infatti io sostengo che Malkin sia stato effettivamente pagato da qualcuno per far salire Claire su quell'aereo e quella persona è probabilmente
Widmore, visto che ora sappiamo che la gente veniva più o meno reclutata, come ha fatto Abbandon con Locke, così è successo con Claire!!
Io sostengo che Malkin sia un veggente, mica un santo! Lui ha visto il futuro e poi qualcuno gli ha offerto dei soldi per far salire Claire sull'aereo e lui ha accettato. Tutto qua!
Comunque, quando Christian pronuncia quelle parole, Aaron è fisicamente ancora presente sull'isola, il che non significa che Jacob voglia la sua partenza, consideriamo poi che non sappiamo se Jacob sia buono o cattivo quindi non sappiamo cosa vuole esattamente da Aaron. Inoltre se Jacob acesse voluto allontanare Claire da suo figlio, perchè poi manda Charlie a recapitare quel messaggio? A meno che Charlie non agisca contro Jacob e siccome sappiamo che Charlie è buono dovremmo dedurre che Jacob è cattivo. Ad ogni modo Charlie e Malkin sostengono la stessa cosa!!!
Joy, mi dispiace, ma abbiamo una risposta per tutto!
Ringriazio tutti i sostenitori del club " Malkin è un veggente"!!!!!
Siamo sempre di più!!!
Va bè ma qui il punto è un altro, anzi sono altri.
Gli eventi da quando Claire se ne va con Christian si evolvono in modo tale che Aeron non sarà cresciuto da sua madre (almeno nella prima parte della sua vita, la più importante nella crescita). Quindi il suo piano, se in buona fede, fallisce (quindi o non è un veggente o è uno stupido). Se invece il "veggente" è in mala fede la sutuazione si complica esponenzialmente. Ma personalemente la situazione non da elementi.
La tua ipotesi mi vede parecchio scettico. Charles, da quando nè sappiamo fino ad adesso, non fa niente per impossesarsi di Aeron...quindi al momento non ci sono motivi che ci indicano questo.
punto 2
* Nel podcast del 19 maggio, si fa cenno al fatto che la coppia di Los Angeles esista, e che Malkin sia stato pagato per convincere Claire a dare loro il suo bambino.
Da Lostpedia.it
Come me l'ho giustificate?
Fino ad adesso tutte le vostre teorie saltano o trascurano questo elemento.
punto 3
Ricordo che un ennesima conferma alla tesi che Malkin è un truffatore è arrivato dal Dvd extra della 3 stagione (in "Lost in un giorno"). Si vede parlare Lindelof durante la riunione dove si parla della 3x19. A quanto pare era prevvista nei piani iniziali per la puntata la presenza di Malkin che avrebbe avuto a che fare con Anthony Cooper o con James (Ricodo che, nelle serie precedenti, Malkin era uno dei candidati ad essere il vero Sawyer, quello che truffo la madre di James). Questo dimostra, almeno fino a quella puntata, che Malkin è ritenuto dagli sceneggiatori stessi un truffatore. Poi non escludo che ci potrebbero essere un cambio d'idee su questo personaggio per le serie successive.
E questo?
Questa dichiarazione di Lindelof (che, comunque, non è esplicita) ci dice che, forse, fino alla 3x19 che gli sceneggiatori avevano in mente che Malkin è un truffatore.
Poi può darsi che piani son cambiati...
Comunque rimango dell'idea che non lo sapremo mai.