SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richard Malkin
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 2:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
vermetto80 ha scritto
Ma non avete mai pensato che forse è stata la Dharma o qualcun altro a corrompere Malkin? Magari ricattandolo...Qualcuno che sapeva quanto era importante Aaron e lo voleva a tutti i costi! Malkin, che infondo è buono, ha salvato capra e cavoli dicendo a Claire di prendere assolutamente l'815!
Vedi Joy che ho una risposta pronta per tutto??!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Sarò sincero...mi sembra tanto che voi inventate cose per salvare la reputazione di Malkin, Anche andando enormemente in contradizione con quello detto precedentemente.
Secondo quello che hai appena detto non traspare il fatto che Malkin sia un veggente, anzi confermi che abbia mentito a Claire per altri scopi. Poi cara Vermetto trascuri il fatto che effettivamente la coppia a Los Angeles stava aspettando Claire, è anche vero però che non sappiamo se tale coppia siano brave persone o no.
L'unico motivo per cui malkin insiste per far prendere a Claire l'aereo è molto semplice. Voleva che Claire partisse il più presto possibile in modo tale che non avesse ripensamenti.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 1:43 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Eccomi di nuovo in argomento, cari amici e cari nemici!!! :hhe:
Joy, chiedevi la nostra opinione sulla coppia di Los Angeles?
Ecco la più semplice: magari non esiste nessuna coppia, Malkin l'ha inventata per convincere Claire a prendere quel maledetto volo 815!!! Non ti sembra che tutto ciò possa avere un senso, anche se non condividi il nostro punto di vista? :ghghgh: :bye1:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 2:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Ecco la più semplice: magari non esiste nessuna coppia, Malkin l'ha inventata per convincere Claire a prendere quel maledetto volo 815!!! Non ti sembra che tutto ciò possa avere un senso, anche se non condividi il nostro punto di vista? :ghghgh: :bye1:

Aeh...Antonella, ormai lo ripeto da un tot di pagine :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: . Gli autori hanno detto che la coppia a Los Angeles esiste.
Quindi fino a prova contraria la coppia a Los Angeles esiste.

Joy Black ha scritto
* Nel podcast del 19 maggio, si fa cenno al fatto che la coppia di Los Angeles esista, e che Malkin sia stato pagato per convincere Claire a dare loro il suo bambino.

Fonte Lostpedia.it

Per di più aggiungiamo il fatto che Malkin non si vede dalla 2x21, direi che gli autori in questo podcast hanno messo (fino a prova contraria) la parola fine sulla faccenda.

Lostpedia English non solo conferma la mia tesi, ma mi da un ulteriore prova (anche se non aggiunge ulteriori elementi) :hhe: :woot: :woot: :woot:

On the Lost Season 2 DVD Lost Connections there is a previously unseen clip when the navigation moves from Eko to Richard Malkin. Malkin tells Eko that he was paid $16,000 by a couple in Los Angeles to convince a pregnant girl to board a plane (note that this is a deleted scene and, as such, is not necessarily canon).

Fonte Lostpedia.en

Praticamente, in una scena tagliata, Malkin dice a Eko di aver dato 16000 dollari, provienti da una coppia di Los Angels, ad una ragazza per convincerla a prendere un aereo. (Si precisa che però essendo una scena tagliata, come tale, non è da prendere come oro colato). (Spero di aver tradotto bene.)

Ultima modifica di Joy Black il lun mar 03, 2008 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 3:50 pm 
Non connesso

Joy Black ha scritto
Antonella Hume ha scritto

Aeh...Antonella, ormai lo ripeto da un tot di pagine :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: . Gli autori hanno detto che la coppia a Los Angeles esiste.
Quindi fino a prova contraria la coppia a Los Angeles esiste.

[quote="Joy Black"
* Nel podcast del 19 maggio, si fa cenno al fatto che la coppia di Los Angeles esista, e che Malkin sia stato pagato per convincere Claire a dare loro il suo bambino.

Fonte Lostpedia.it

Per di più aggiungiamo il fatto che Malkin non si vede dalla 2x21, direi che gli autori in questo podcast hanno messo (fino a prova contraria) la parola fine sulla faccenda.

Lostpedia English non solo conferma la mia tesi, ma mi da un ulteriore prova (anche se non aggiunge ulteriori elementi) :hhe: :woot: :woot: :woot:

On the Lost Season 2 DVD Lost Connections there is a previously unseen clip when the navigation moves from Eko to Richard Malkin. Malkin tells Eko that he was paid $16,000 by a couple in Los Angeles to convince a pregnant girl to board a plane (note that this is a deleted scene and, as such, is not necessarily canon).

Fonte Lostpedia.en

Praticamente, in una scena tagliata, Malkin dice a Eko di aver dato 16000 dollari, provienti da una coppia di Los Angels, ad una ragazza per convincerla a prendere un aereo. (Si precisa che però essendo una scena tagliata, come tale, non è da prendere come oro colato). (Spero di aver tradotto bene.)[/quote]
:pinc: Azz, hai ragione sulla coppia, però ci penso qualche giorno prima di replicare: mi riguardo tutto il materiale!!!! :mart:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 7:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
vermetto80 ha scritto
Ma non avete mai pensato che forse è stata la Dharma o qualcun altro a corrompere Malkin? Magari ricattandolo...Qualcuno che sapeva quanto era importante Aaron e lo voleva a tutti i costi! Malkin, che infondo è buono, ha salvato capra e cavoli dicendo a Claire di prendere assolutamente l'815!
Vedi Joy che ho una risposta pronta per tutto??!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Sarò sincero...mi sembra tanto che voi inventate cose per salvare la reputazione di Malkin, Anche andando enormemente in contradizione con quello detto precedentemente.
Secondo quello che hai appena detto non traspare il fatto che Malkin sia un veggente, anzi confermi che abbia mentito a Claire per altri scopi. Poi cara Vermetto trascuri il fatto che effettivamente la coppia a Los Angeles stava aspettando Claire, è anche vero però che non sappiamo se tale coppia siano brave persone o no.
L'unico motivo per cui malkin insiste per far prendere a Claire l'aereo è molto semplice. Voleva che Claire partisse il più presto possibile in modo tale che non avesse ripensamenti.

Non c'è niente da fare... Mi sa che abbiamo vinto noi. :ble:
Anche se, ripeto, aspettiamo di vedere ulteriori progressi nella storia.
Anche se Malkin credo sia "morto e sepolto" con la storia di Eko... :roll:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:24 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Praticamente, in una scena tagliata, Malkin dice a Eko di aver dato 16000 dollari, provienti da una coppia di Los Angels, ad una ragazza per convincerla a prendere un aereo. (Si precisa che però essendo una scena tagliata, come tale, non è da prendere come oro colato). (Spero di aver tradotto bene.)

E ho detto tutto...

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:33 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

vermetto80 ha scritto

E ho detto tutto...

:blink: :blink: :blink:

Ecco appunto...soldi provenienti da una coppia di Los Angeles che esiste davvero.

Davvero non vi capisco voi dell'altro Club. :nuu:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:38 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma lui le ha fatto prendere proprio quell'aereo, voleva che lei prendesse l'815!!! Tanto sapeva che non sarebbe mai arrivata a Los Angeles!!!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:43 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

vermetto80 ha scritto
Ma lui le ha fatto prendere proprio quell'aereo, voleva che lei prendesse l'815!!! Tanto sapeva che non sarebbe mai arrivata a Los Angeles!!!

Oppure semplicemente gli ha fatto prendere il primo aereo disponibile in modo che lei non avesse il tempo di ripensarci.

Siete proprio ostinati. Vi ho presentato una marea di prove a favore della mia tesi. Ammettetelo resistete per pure principio di contradizione. :nuu:

:bye1:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:30 pm 
Non connesso

Ah, vi credete il meglio solo perchè siete più bravi ad argomentare!!!! :cattiv:
Comunque vedremo se poi uil nostro "eroe" Malkin tornerà ad apparire ( :invisible: ), per darci nuovi indizi!
E ancora comunque, è bello credere nelle cose solo per fede! :hhe:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]