SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richard Malkin
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:35 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Sahid & Locke ha scritto
non è vero...
quello è un grande, sapeva tutta sin dall'inizio e a fatto in modo da mantener il figlio a clear anche se sucede quello che succede nella 4°

ma secondo me vi siete persi un pezzo della 2x21 "?" se volete vi rinfresco la memoria

piu lo guardo piu mi convinco che è vero quello che dice malkin mi spiace ragazze :nuu:

:fischio: ;-p ;-p
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

scusa ma senza malkin non sarebbe partita claire, senza claire charlie non sarebbe andato a disattivare lo specchio, se non si disattivava lo specchio non ci sarebbe stata la quarta stagione!! :lovefire: :lovefire:
quindi Malkin è servito, e perciò non è un cialtrone! :mart: :incaz: :mart:

Piacere
Sono Sayid Jarrah
e
sono un TORTURATORE

miglior membro del club"Malkin è un veggente"!(
Dopo vermetto) miraccomando agregratevi in molti ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:49 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Sahid & Locke ha scritto
scusa ma senza malkin non sarebbe partita clear, senza claire charlie non sarebbe andato a disattivare lo spechio, se nn si disattivava lo specchio non ci sarebbe stata la quarta stagione!! :lovefire: :lovefire:
quindi Malckin è servito, e perciò non è un cialtrone! :mart: :incaz: :mart:

:blink:
Iron-Man ha scritto
Sono seriamente preoccupato!!!!

Che faccio???? Li chiamo???

:XD: :XD: :XD: :XD:

iron veloce :udiu: :udiu: :udiu:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:53 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Ehi ragazzi, meglio darci una calmata, sennò questo post diventa una rissa!!!! :mart: :mart:
Comunque io ho sempre pensato che Malkin abbia detto quelle cose ad Eko per allontanarlo dalla sua famiglia!
Non voleva attirare attenzione su di se!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 9:03 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Ehi ragazzi, meglio darci una calmata, sennò questo post diventa una rissa!!!! :mart: :mart:
Comunque io ho sempre pensato che Malkin abbia detto quelle cose ad Eko per allontanarlo dalla sua famiglia!

:quoto: Non voleva che eko indagasse su sua figlia!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 11:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sahid & Locke ha scritto
scusa ma senza malkin non sarebbe partita clear, senza claire charlie non sarebbe andato a disattivare lo spechio, se nn si disattivava lo specchio non ci sarebbe stata la quarta stagione!! :lovefire: :lovefire:
quindi Malckin è servito, e perciò non è un cialtrone! :mart: :incaz: :mart:

No. Aspetta. io non ho mai detto che non sia importante per la trama, anzi. Dico, basandomi su quello visto e detto dagli autori, che lui è un ciarlatano e non un veggente come vuole far credere ai suoi clienti.
Ovviamente senza questo ciarlatano Claire non avrebbe preso il volo 815.

Mi unisco alla fondatrice del Club rivale nell'invito ad abbassare i toni. La faida fra i club è solo scherzosa non "degeneratemi" per favore.

Per quanto riguarda la faccenda della "possibile menzogna" di Malkin a Eko ho già detto la mia, ma non voglio ripetermi così mi quoto :ghghgh: .

Joy Black ha scritto
Comunque quando ammette ad Eko di essere un imbroglione, non ha nessun motivo per mentire. Anzi fosse stato un veggente vero, il riconoscimento del miracolo della figlia e delle sue facoltà, per di più da parte della chiesa, avrebbe in qualche modo ancora di più avvalorato la sua reputazione. Ma invece lui non vuole perchè è un imbroglione. E non mi stancherò mai di riperto :ghghgh: . L'attenzione dei media gli avrebbero impedito di svolgere le sue attività, e alla lunga l'avrebbero smascherato.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 3:09 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kirara ha scritto

E' chiaro come il sole che la figlia ha dei poteri e da qualcuno li deve aver ereditati! E poi perchè scaldarsi tanto se uno non ha niente da nascondere! Perchè Malkin non crede nei miracoli? Anzi, perchè non prende nemmeno in considerazione la cosa?? Forse perchè sa come sono andate realmente le cose! E poi perchè la moglie dovrebbe vendicarsi del marito in questo modo? Non ha nessun senso! Inoltre Malkin ammette di guadgnarsi da vivere facendo il veggente, ma non in altri modi. Poteva prendersi il soldi di Claire e basta, perchè fare tutta quella scena? Poi ho notato un'altra cosa: quando dice a Claire che deve crescere da sola il bambino è davvero un bravo attore (secondo la vostra teoria), mentre quando le dice di darlo a questa coppia si vede che sta recitando una parte!
Se tutte queste argomentazioni non vi hanno ancora convinto, allora non so proprio che dirvi! :;)2:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 12:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

vermetto80 ha scritto
E' chiaro come il sole che la figlia ha dei poteri e da qualcuno li deve aver ereditati! E poi perchè scaldarsi tanto se uno non ha niente da nascondere! Perchè Malkin non crede nei miracoli? Anzi, perchè non prende nemmeno in considerazione la cosa?? Forse perchè sa come sono andate realmente le cose! E poi perchè la moglie dovrebbe vendicarsi del marito in questo modo? Non ha nessun senso! Inoltre Malkin ammette di guadgnarsi da vivere facendo il veggente, ma non in altri modi. Poteva prendersi il soldi di Claire e basta, perchè fare tutta quella scena? Poi ho notato un'altra cosa: quando dice a Claire che deve crescere da sola il bambino è davvero un bravo attore (secondo la vostra teoria), mentre quando le dice di darlo a questa coppia si vede che sta recitando una parte!
Se tutte queste argomentazioni non vi hanno ancora convinto, allora non so proprio che dirvi! :;)2:

:quoto: Grande vermetto sei il membro migliore del club hai perfettamente ragione :hihi: :gira: :gira: :gira:

Ultima modifica di Sahid & Locke il sab mar 01, 2008 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Piacere
Sono Sayid Jarrah
e
sono un TORTURATORE

miglior membro del club"Malkin è un veggente"!(
Dopo vermetto) miraccomando agregratevi in molti ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 12:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Questo personaggio sta diventando più importante di chiunque, viste le discussioni!
Io sto con Joy, l'ho già detto. Secondo me è un imbroglione, anche se in effetti quello che dice vermetto non è da buttare. Diciamo che, forse, non si saprà mai se Malkin ha davvero dei poteri o no; però è bello vedere come si discute portando delle valide argomentazioni!
Diciamo che io, non credendo a questa gente, ho sempre pensato che fosse un imbroglione. Però fin quando non avremo una prova tangibile, nessuno può dire una verità assoluta.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 3:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

vermetto80 ha scritto
Kirara ha scritto

No. Più leggo le tue argomentazioni più mi convinco del contrario. Di indizzi a favore della veggenza di Malkin secondo me sono pochi e forzati (cioè ci volete credere perchè è suggestivo) mi dispiace ma la penso così. A me sembra lampante la cosa. Naturalmente posso sbagliarmi.

Le mi argomentazioni su questo le ho postate prima. E comunque voi dell'altro Club non ho capito cosa rispondete al fatto che la coppia a Los Angeles esiste ed era d'accordo con Malkin.

Siceramente le vostre argomentazioni non capisco su cosa si basano, mi dispiace... :nuu:
Bah! Potresti spiegarti meglio vermetto per favore?

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]