SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Naomi .::spoiler 3° stagione::..
MessaggioInviato: mer dic 19, 2007 2:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Non è male, certo non è la Lily

Immagine


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naomi .::spoiler 3° stagione::..
MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 10:04 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6457
i'm a: Boy
Aggiornamento Personaggio
Immagine


Prima dell'isola

Naomi era stata assunta da Matthew Abaddon per portare sull'isola i tre paracadutisti più il pilota, trovare Ben e riportarli indietro, il tutto lasciandoli incolumi. Naomi era all'inizio contrariata sulla decisione di Abaddon sulla scelta del personale, infatti riteneneva che uno "svitato" (Daniel Faraday), un "acchiappa-fantasmi" (Miles Straume), un' "antropologa" (Charlotte Lewis) e un "ubriacone" (Frank Lapidus), non fossero la gente adatta a questo tipo di missione. Era anche preoccupata del fatto che avrebbero potuto trovare dei superstiti del volo 815, ma Abaddon era fermamente scettico su questa possibilità, perciò Naomi acconsentì a condurre la missione.

Sull'isola

Naomi Dorrit è arrivata sull'Isola con un paracadute nel episodio "Piovuta dal cielo".

Naomi sembra arrivata sull'Isola con un elicottero. L'elicottero su cui viaggiava ha apparentemente avuto dei problemi di tipo meccanico che ne ha causato lo schianto nell'oceano. Si è allora paracadutata fuori dall'elicottero ed è precipitata sull'isola, schiantandosi su alcuni alberi. Stava trasportando uno zaino quando è saltata che contiene un telefono satellitare, una copia del libro Catch-22 in lingua Portoghese e anche una copia della fotografia di Desmond. La fotografia fa credere a Desmond che la paracadutista fosse Penny. Le viene poi tolto il casco. Lei riconosce Desmond e gli dice il suo nome.

Parla in molteplici lingue, dicendo "Cosa è successo?" in cinese e "Sto morendo" in italiano e spagnolo. Mentre Mikhail Bakunin la sta curando dalle ferite lei dice in portoghese "Non sono sola" ma Mikhail non rivela questa frase a Jin e Desmond dicendo invece che lo stava solo ringraziando per le cure.

Naomi dice che il relitto del volo 815 è stato ritrovato intero al largo della costa di Bali in una fossa oceanica a 6 km di profondità, tutti i corpi senza vita dei passeggeri sono stati filmati da telecamere e robot subacquei.

Nell'episodio "Il brigantino" racconta a Sayid di far parte di una squadra di ricerca e recupero commissionata da Penelope Widmore per cercare Desmond. Dice di essere decollata con l'elicottero da una nave di carico a 150 km a ovest dall'isola.

Naomi poi accetta di recarsi alla Torre Radio con Jack e gli altri superstiti. Una volta arrivati e tolto il vecchio messaggio in francese di Danielle, Naomi tenta un collegamento con la nave ma appena agganciata la linea viene apparentemente uccisa da John che le lancia un coltello alla schiena.

Nell' episodio"L'inizio della fine" mentre il gruppo non se ne accorge Naomi scappa e crea false tracce per non farsi trovare. Quando Kate la trova Naomi le punta il coltello alla gola minacciandola di ucciderla se non le avesse consegnato il telefono satellitare. Kate tenta di spiegare che non volevano farle del male e le consegna il telefono. Dopo aver parlato con la nave mentendo e dicendo che aveva avuto un incidente con un ramo e dopo aver detto "di' a mia sorella che le voglio bene" muore.

Nell'episodio"Morte accertata" Kate conduce Miles e il resto del gruppo al corpo di Naomi, Miles esamina il corpo e si accerta del fatto che la morte di Naomi è stata causata da Locke. Kate e Daniel portano il corpo verso l'elicottero nonostante Miles non sia d'accordo ritenendo quel corpo solo "carne" (intendendo dire che il suo spirito è comunque andato via). L'elicottero non ha abbastanza carburante per trasportare anche lei e così si decide che verrà lasciata lì fino a quando l'elicottero non faccia rifornimento e torni a prenderla. Alla fine però si decide che l'elicottero partirà con Desmond, Sayid e il corpo di Naomi.

Fonte Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google